aiuto!!! su omologazione 185/70R14

Fulvia
Maicol

Re: aiuto!!! su omologazione 185/70R14

Messaggio da leggere da Maicol »

bhe ma siamo proprio sicuri che tuttissime le fulvie usavano solo quei sedili replicati da deser?
in ogni caso devo dare atto che io questi li ho presi considerando il prezzo circa 100euro meno della coppia dei fusina di deser e quindi una piccola cifra. mi sono meravigliato anche io a vederli a 500euro su ebay.. in effetti potrei venderli e comprarci i fusina di deser e mi avanza pure 200euro :-)
bho vediamo ora come ora la fulvite è bassa causa caldo e utilizzo smodato della moto e soprattutto sono rimasto male del nullaosta negato....
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

A breve provo a pubblicare le foto delle mie "TIGRI...", compresa l'ultima nata, quasi tutte rigorosamente tuninghizzate....
ciao :-)))
dariodb
giotto

Messaggio da leggere da giotto »

Salve a tutti.
A proposito di originalità, io la mia fulvia3 ce l'ho da 33 anni ed è sempre stata equipaggiata con 5 cerchi cromodora da 6", proprio 5, anche quello di scorta, i "cerchi originali" da 4,5" non li ho mai avuti.
giotto
Maicol

eheh caro Giotto è proprio vero che non ce da stupirsi di nulla... (e che 33 anni
fa forse le cose erano un poco piu tranquille di oggi riguardo a misure gomme e altro...)
in ogni caso sai dirci che cosa ce scritto sul tuo libretto riguardo alla misura gomme??
grazie salutoni
Maicol
giotto

Messaggio da leggere da giotto »

Immagine

Io non vedo niente riguardo alle gomme, forse è tutto scritto nell'omologazione: 8296 OM
giotto
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Immagine

Ecco la scheda!
dariodb

OTP: Al Moderatore

Messaggio da leggere da dariodb »

Al Moderatore/trice.
Puoi per cortesia eliminare le foto doppie ?
L'URL caricato era distinto per ogni foto, non so come, ma alcune non sono state caricate ed altre sono state duplicate.
Grazie.
dariodb
cero

Re: aiuto!!! su omologazione 185/70R14_TIGRA(E)_01

Messaggio da leggere da cero »

Maicol

Oggi ho spedito di nuovo la richiesta alla fiat con ulteriori precisazioni sull'argomento CUNA ect....
vi faccio sapere cosa dicono.
saluti
Maicol
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”