gomme e misure...
Re: gomme e misure...
Grazie Maurizio, così vedrò di farmi ordinare quel modello anche per la mia, volevo inoltre chiederti se sporgono molto dai passaruota...
Ciao Duke, per la precisione 196,00, e mi ha compreso l'equilibratura. Sai... fa chi può!!!
Maurizio
P.s. per Ale: oggi non sono sceso in garage, ma in settimana prometto che trasmetto le specifiche delle gomme.
Maurizio
P.s. per Ale: oggi non sono sceso in garage, ma in settimana prometto che trasmetto le specifiche delle gomme.
...... ho appena montato 4 gomme Toyo 165/80 R14 + 4 camera d'aria nuove sulla mia fulvia coupè.... e sono di facile reperebilità!
bye carmas
bye carmas
Io sulla 1.3HF ho le TOYO 175/80/13 ovviamente con camera su cerchi in ferro da 5.5".
Spesa: 180 euro + una camera d'aria ed equilibratura.
Ciao
Spesa: 180 euro + una camera d'aria ed equilibratura.
Ciao
io ho le Marshal KR 11 165 /80 14 TR non sono il massimo della sportività ma dovrò decidermi a comprare le XAS
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
Ciao a tutti, ora che mi sono deciso sulla misura ho un altro dubbio:
è proprio necessaria la camera d'aria oppure le 175/70 ci stanno anche bene tubeless sui 6j?
Ah, appena oggi ho riverniciato i cerchi e sono una favola!
è proprio necessaria la camera d'aria oppure le 175/70 ci stanno anche bene tubeless sui 6j?
Ah, appena oggi ho riverniciato i cerchi e sono una favola!
Assolutamente con camera.
Anche se i tubeless riescono a starci (da fermi...), il canale dei cerchi Fulvia non è adatto, ed alla prima curva i pneumatici potrebbero "dechappare" (credo si dica così, dal francese...) con conseguenze disastrose ed immaginabili.
Consiglio invece camere d'aria di primaria marca, possibilmente di misura più piccola di quella nominale (ovviamente non nel diametro), in modo che si distendano molto bene senza formare pieghe all'interno del pneumatico che sarebbero parimenti pericolosissime.
Ciao
Duke
Anche se i tubeless riescono a starci (da fermi...), il canale dei cerchi Fulvia non è adatto, ed alla prima curva i pneumatici potrebbero "dechappare" (credo si dica così, dal francese...) con conseguenze disastrose ed immaginabili.
Consiglio invece camere d'aria di primaria marca, possibilmente di misura più piccola di quella nominale (ovviamente non nel diametro), in modo che si distendano molto bene senza formare pieghe all'interno del pneumatico che sarebbero parimenti pericolosissime.
Ciao
Duke
Ciao a tutti, volevo tenervi aggiornati sulla situazione...
Ho montato 4 michelin 175/70 14 78T con 4 camere un pò più piccole come da consiglio di duke, la macchina non è più la stessa, anche perchè aveva su 4 m+s del '90...
unico neo le due posteriori mi toccano nei passaruota... fino a ora niente di grave ma non vorrei che portassero conseguenze negative...
credo che ribattendo i passaruota verso l'interno il problema si risolva, qualcuno di voi l'ha già fatto?
Ho montato 4 michelin 175/70 14 78T con 4 camere un pò più piccole come da consiglio di duke, la macchina non è più la stessa, anche perchè aveva su 4 m+s del '90...
unico neo le due posteriori mi toccano nei passaruota... fino a ora niente di grave ma non vorrei che portassero conseguenze negative...
credo che ribattendo i passaruota verso l'interno il problema si risolva, qualcuno di voi l'ha già fatto?