marchiatura pezzi zagato

Fulvia
pino

marchiatura pezzi zagato

Messaggio da leggere da pino »

salve gente,
ieri mentre ero alle preso con la mia zagato, smontando il vetro del portellone posteriore, ho scoperto che anche questo è marchiato con il matching number della macchina. ad ora vi chiedo oltre alle portiere e ai cofani quali altri pezzi sono marchiati con il m.n della macchina, si escludo le competizione...da quello che ho potuto constatare queste hanno marchiati tutti i pezzi.
saluti pino
lorenzo

Re: marchiatura pezzi zagato

Messaggio da leggere da lorenzo »

le molure cromate sui pannelli dell'interno quelle sotto i vetri, le cornici faro anteriori, perche sui primi esemplari le modifiche erano tali e varie che la sostituzione con altre non era possibile
ciao
pino

salve lorenzo,
quali vetri ant o post? tu di che fsz parli prima o seconda serie?
saluti pino
lorenzo

prima serie, anzi primissima, versione 1200, i vetri sono quelli laterali, le molure sui pannelli porta e posteriori di fianco alla panchetta, le successive mi sembra non abbiano queste marchiature, considera che ho portato al mio carrozziere la mascherina e le cornici faro di un esemplare successivo 1300 in acciaio e non montavano, per cui la numerazione era necessaria per assemblare le vetture.
tu che versione hai, dove ti trovi?
ciao
pino

salve lorenzo,
io ho una seconda serie e sto a taranto, sulla seconda serie queste marchiature non ci sono. tu dove sei?
mi manderesti per mail qualche foto della tua zag?
saluti pino
lorenzo

io sono a roma ma con distaccamento estivo in provincia di foggia, vedo di mandarti qualche foto quanto prima ciao
pino

ciao lorenzo,
ho appena visto le foto....le tue macchine sono a foggia o a roma? se a foggia verrei a vederle volentieri.
saluti pino
lorenzo

quella in restauro e` a roma, a foggia ne ho una per ricambi
ciao
pino

ciao lorenzo
che serie è? hai foto?
saluti pino