Numeri di telaio - uso e manutenzione

Fulvia
Alfredo

Re: Numeri di telaio - uso e manutenzione

Messaggio da leggere da Alfredo »

la Royal Sun Alliance si accontenta dell'iscrizione del proprietario a un club qualsiasi, anche non federato.
fino a tre auto costa se ricordo bene 120 euro. informazioni qui:

ASSILOGOS s.r.l
10144 TORINO - Corso Tassoni, 52
Tel. 011 4376320 - 011 4376632
Fax. 011 4376494

oppure

BARTOLINI & MAURI Assicuratori s.n.c
Corso Giulio Cesare, 208 Tel. 011 2051555 Fax. 011 2054346
Via Morghen,35 Tel. 011 7410958 Fax. 011 7410986
10155 TORINO

oppure

CENTRO ASSICURATIVO PAVESE s.r.l
27100 PAVIA - Via San Bernardo da Pavia, 4
Tel. 0382 22052
Fax. 0382 21277
sergiob

Messaggio da leggere da sergiob »

Purtroppo la cifra è di molto superiore a quanto Tu ricordi; io sono assicurato da un broker che hai elencato però l'ultimo premio che ho pagato (ad agosto 2005) è stato di 332 €, con le seguenti coperture (che io ritemgo standard):
- 2.500.000 € di massimale;
- 46,48 € per traino vettura e tutela legale per vetture di interesse storico;
- infortunio conducente;
- 2 mezzi circolanti contemporaneamente (escludendo questa opzione potresti risparmiare una 20ina di euri).
L'assicurazione però mi ha già contattato per informarmi dell'aumento che verrà praticato con il prossimo premio che salirà a 366 € a fronte di un miglioramento delle condizioni assicurative e più precisamente:
- 3.652.000 € di massimale
- copertura rischio incendio fino ad un massimo di 5.000 € con uno scoperto di 250 €
- rinuncia di rivalsa da parte della compagnia stessa.

Per il resto vale quanto hai detto Tu Alfredo.

Ciao,
Sergiob
Alfredo

non ricordavo poi tanto male, ho recuperato poco fa il foglio della assicurazione Sun Alliance datato febbraio 2006. il rinnovo della polizza mi costa 134 euro per tre auto, e la polizza tutela legale Uca Oldtimer 25,82 euro. una auto solo circolante alla volta.
la mia polizza è stata sottoscritta già qualche anno fa, forse l'anzianità vincola a condizioni più favorevoli? il mio broker è quello di pavia.
sergiob

Messaggio da leggere da sergiob »

Alfredo ha scritto:
>
> non ricordavo poi tanto male, ho recuperato poco fa il foglio
> della assicurazione Sun Alliance datato febbraio 2006. il
> rinnovo della polizza mi costa 134 euro per tre auto, e la
> polizza tutela legale Uca Oldtimer 25,82 euro. una auto solo
> circolante alla volta.
> la mia polizza è stata sottoscritta già qualche anno fa,
> forse l'anzianità vincola a condizioni più favorevoli? il mio
> broker è quello di pavia.

Il mio broker è Assilogos, confermo le cifre che ho indicato prima in quanto prima di rilasciare le info le ho verificate; io la polizza l'ho sottoscritta circa 10 anni fa; le vetture da me assicurate hanno tutte più di 30 anni. L'unica variabile potrebbe essere quella che il mio broker ci marcia ?
sergiob
Alfredo

non so che dirti. il mio foglio è datato febbraio 2006 e le cifre son quelle. prova ad andare sul sito
www.centroassicurativopavese.it e clicca su autodepoca, ti aprono la finestra per chiedere il preventivo online così verifichi se il tuo broker ci marcia. di sicuro sono certo che ho sempre pagato in passato la polizza UCA 50mila lire e infatti oggi al cambio la pago 25 euro circa
Alfredo
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso broker di Alfredo e le mie cifre non mi sembrano (a memoria) così tanto diverse dalle sue. Sono assolutamente sicuro invece del "vecchio" costo di 50.000 lire per la garanzia UCA - tutela legale e peritale, che oggi apprezzabilmente ha fatto il cambio congruo, a 25,80 euro.
Ciao
romoloetto75

Messaggio da leggere da romoloetto75 »

Ciao alfredo volevo ringraziarti sia per il libretto,sia per l'assicurazione ho avuto un preventivo di €191,00 annue e fino ad ora è il migliore,comunque grazie a tutti!!!!
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”