Vendo per Lancia Appia 2° serie C10S scocca completa, sportelli, cofani, cristalli, 4 cerchi e ricambi vari, più un motore 3 serie revisionato l'anno scorso e mai montato (da rodare)
Richiesta € 1.600,00 trattabili
Ciao e W LANCIA
Pier Paolo Di Santo
Lanciano (CHIETI)
Lancia Appia, ricambi vari
Re: Lancia Appia, ricambi vari
cerco motore per lancia appia seconda serie C10S il motore che vendi è quello che mi interessa ? se si mi dici il prezzo??? grazie
cerco motore per appia seconda serie prima non ho lasciato recapito cell 3397358742 e-mail salvatore.gallotta@tin.it se il motore terza serie è identico alla seconda serie potresti farmelo sapere grazie
Mi chiamo David cerco motore e radiatorino riscaldamento per Lancia appia seconda serie o l'uno o l'altro o entrambi i pezzi, abitando in una frazione dove non sono coperto ti mando il mio cellulare mi basta un sms e poi vi chiamo io grazie saluti, sto inviando questo messaggio da casa di un caro amico.
Sarei interessato all'acquisto della scocca dell'Appia ma avrei bisogno di vedere in che stato si trova. Se è possibile posso visionare una o più fotografie o avere una descrizione il più dettagliata possibile dell'oggetto. Grazie Marco.