FICHE

Fulvia
HFil

Re: FICHE

Messaggio da leggere da HFil »

detto in parole poco professionali... è il metodo per abbassare la Fulvia: intervenendo al posteriore girando uno dei fogli nelle 2 balestre e all'anteriore tagliando/abbassando i 2 tamponi in gomma che sostengono la balestra trasversale anteriore: da quel che ho capito questi 2 tamponi si possono anche sostituire con 2 rulli in metallo fatti appositamente per le auto preparate che rendono la macchina nettamente piu precisa nella guida. I piu esperti certamente possono spiegarti meglio...
ciao
Simone gr.4

Messaggio da leggere da Simone gr.4 »

Grazie dei ringraziamenti..
Mi fà piacere che siano utili a tanti..
ma ricordate che se vi date ai rally la fiche ci vuole originale(richiesta alla csai)
le stampe sono fatte dalla mia originale infatti se vedete in fondo a sinistra ci
sono i forellini del timbro a incisione..
Un saluto a tutti..
sergiob

Messaggio da leggere da sergiob »

Potresti mandarla anche me la fiche del 1300?

Grazie in anticipo,
ciao sergiob
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Inviata ma mi è tornata indietro!

"max message size exceeded"

E' necessaria una casella di posta con almeno 6-7mb liberi

PS... (è quella valida per le 1.3 "s")
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Per favore qualcuno manderebbe anche a me la fiche? Vale anche per la 1,3 Rallye?
Grazie
Stefano
giesse 68

Messaggio da leggere da giesse 68 »

buongiorno a tutti
ho iniziato la preparazione TC di una Fulvia 1.3 S del 1972.
Qualcuno di voi può mandarmi una fiche relativa visto che per richiederla bisogna aver finito la macchina (???).
Per i pezzi di ricambio, voi che avete già toccato con mano, mi potreste indicare a chi e dove rivolgersi.
Grazie in anticipo per quanto vorrete fare, complimenti a Simone Gr.4 che ha fatto veramente un bel lavoro.
Dimenticavo, io sto a Firenze.
gianluca
giesse 68

Messaggio da leggere da giesse 68 »

dimenticavo anche la mia mail: info@settepuntotredici.it
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”