Libretto?
-
Romolo 75
Libretto?
Salve!vorrei da voi un consiglio su come risolvere un problema,ho il libretto della mia fulvia 3 che è ridotto quasi uno straccio,la macchina l'ò comperata da poco non c'è nemmeno lo spazio per la targhetta con i miei dati,posso chiedere un nuovo libretto senza dover cambiare le targhe?o cosa altro posso fare?grazie a tutti
-
Vincenzo
Re: Libretto?
Se ricordo bene è possibile sostituire solo il libretto se smarrito o danneggiato senza cambiare le targhe,ma non è possibile il contrario; qualunque delegazione ACI può darti una risposta esaustiva.
Ciao V.
Ciao V.
-
PeoFSZ1600
C'è stato un periodo in cui ciò non era possibile (fino ai primi anni 2000), poi hanno cambiato la normativa. C'è da dire che il nuovo libretto sarebbe stampato nbel nuovo formato, cosa che a molti non piace.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
-
Mich
mi pare che sia cmq possibile, ache facendosene fare uno nuovo, tenersi il vecchio libretto rovinato facendolo annullare con un timbro in motorizzazione...non sarebbe piu valido x circolare ma manterresti il pezzo di storia
-
Romolo75
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato,sono costretto a farlo rifare perchè se mi dovessero fermare per un controllo sicuramene mi farebbero una multa,comuncque cercherò di tenere il vecchio
-
matilde
Ciao, io ti consiglio di portare il tuo libretto a farlo restaurare ,ci sono posti dove restaurano libri antichi,e fanno dei veri e propri miracoli! Consiglio di non cambiarlo, sarebbe un peccato!
-
romolo75
1000 grazie matilde,io sono di roma sai indirizzarmi da qualquno che lo fà?