Ecco la mia Fulvia!

Fulvia
Aquilante

Re: Ecco la mia Fulvia!

Messaggio da leggere da Aquilante »

Giovane Cavaliere....

Ci avete voluto mostrare il Vostro Definitivo Pezzo D'Arte della Tecnica Automobilistica di tutti i tempi...

Ebbene, Messere, cosa credete che noi si possa pensare di un superbo esemplare di Ultima Vera Lancia????

Naturalmente, ogni cosa bella Vi venisse in mente....

.....e se casomai Vi venisse in mente una cosa brutta....per regolamento........è cancellata !!!!!

(P.S.= il pizzetto non va bene, tagliàtelo, ordunque Messere, ché la Cavalleria vive soprattutto di stile.....da sempre.....)
Aquillante

Messaggio da leggere da Aquillante »

P.S. - P.S.= (nel caso Voi foste una Dama, anzichè un Messere, per il taglio del pizzetto...Vogliate accettare le mie più servili scuse...)

Servo Vostro

Un Lancista Fondamentalista.
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Scuse accettate... 8-|
michelangelo

Re: Ecco la mia Fulvia! s.o.s NUMERI TELAIO

Messaggio da leggere da michelangelo »

Salve sono un neo fulvista... ho comprato da pochi giorni una fantastica lancia fulvia 1,3s coupé 2 serie
del 1970 verde ostenda...
Tutto bene fino al momento del collaudo...
con mio immenso stupore (grazie al meccanico dell'officina) ho scoperto che il numero punzonato sul parafango dx(630 182 5 18) non coincideva col numero di telaio del libretto (002652) ma coincideva solo con la targhetta sul montante sospensione(*818.303**002652*) che è attaccata al montante non con rivetti ,ma con 4 viti....
Ho fatto controllare dalla guardia di finanza la targa e il numero di telaio tutto bene...
Alcune persone mi hanno detto che molto probabilmente e stato solo sostituito il parafango...
C'è qualcuno che mi possa aiutare a chiarire questo enigma? Perchè mi sembra che la storia sia un tantino losca...

aticipatamente ringrazio...
michelangelo

Messaggio da leggere da michelangelo »

Salve sono un neo fulvista... ho comprato da pochi giorni una fantastica lancia fulvia 1,3s coupé 2 serie
del 1970 verde ostenda...
Tutto bene fino al momento del collaudo...
con mio immenso stupore (grazie al meccanico dell'officina) ho scoperto che il numero punzonato sul parafango dx(630 182 5 18) non coincideva col numero di telaio del libretto (002652) ma coincideva solo con la targhetta sul montante sospensione(*818.303**002652*) che è attaccata al montante non con rivetti ,ma con 4 viti....
Ho fatto controllare dalla guardia di finanza la targa e il numero di telaio tutto bene...
Alcune persone mi hanno detto che molto probabilmente e stato solo sostituito il parafango...
C'è qualcuno che mi possa aiutare a chiarire questo enigma? Perchè mi sembra che la storia sia un tantino losca...

aticipatamente ringrazio...
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

come già più volte detto il numero di telaio non è quello punzonato sul parafango. il numero di telaio lo trovi vicino alla cerniera (sx guardando la macchina) del cofano motore nella grondaietta.
se vuoi avere altri chiarimenti sui numeri motore-telaio fai un >cerca< (in alto in questa pagina)

Fillo
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”