Un mio amico in Olanda ha comperato da un sua conoscente una fulvia 1.2 blu del 1967.
Quest auto e stata venduta dalla ditta
aiuto per un amico
Re: aiuto per un amico
scusate continuo giu per un problema tecnico.
Quindi questa fulvia e' stata venduta da Girola Motor a Saronno priva di documenti e targhe.
il numero di telaio e' 818.130.019952.
Nel fare la lettera di aquisto, si sono dimenticati di mettere uno zero prima dell numero 19952.
Poi non essendoci piu le targhe ed i documenti non hanno menzionato il numero di targa, etc.
Questo mio amico ha restaurato l'auto e ha fatto domanda collaudo per far circolare l'auto in Olanda, ma gli e stato rifiutato per 2 motivi;
1 Auto priva di documenti e targhe , ora indispensabili in Olanda per la richiesta di circolazione.
2 il numero del telaio sulla macchina non corrisponde con il numero sull' atto di vendita.
Come si puo fare a risalire alle targhe, ed ai documenti di questa auto?
Grazie per il vostro aiuto
Quindi questa fulvia e' stata venduta da Girola Motor a Saronno priva di documenti e targhe.
il numero di telaio e' 818.130.019952.
Nel fare la lettera di aquisto, si sono dimenticati di mettere uno zero prima dell numero 19952.
Poi non essendoci piu le targhe ed i documenti non hanno menzionato il numero di targa, etc.
Questo mio amico ha restaurato l'auto e ha fatto domanda collaudo per far circolare l'auto in Olanda, ma gli e stato rifiutato per 2 motivi;
1 Auto priva di documenti e targhe , ora indispensabili in Olanda per la richiesta di circolazione.
2 il numero del telaio sulla macchina non corrisponde con il numero sull' atto di vendita.
Come si puo fare a risalire alle targhe, ed ai documenti di questa auto?
Grazie per il vostro aiuto
credo che richiedendo in Italia l'estratto cronologico al PRA potrai avere le informazioni che cerchi. si tratta di un documento ufficiale che attesta i numeri di targhe e telaio di veicoli anche radiati.
ma di sicuro qui sul forum c'è qualcuno più esperto di me, attendi conferme!
ciao, in bocca al lupo
A.
ma di sicuro qui sul forum c'è qualcuno più esperto di me, attendi conferme!
ciao, in bocca al lupo
A.
Per avere l'estratto cronologico al PRA è necessario disporre del numero di targa perchè il PRA è un archivio organizzato per targa. Attendo comunque conferma da qualche esperto di burocrazia....
Ciao,
Stefano
Ciao,
Stefano