betisti contiamoci

Mercatino
Gallery
r63

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da r63 »

corretto nessuna velleità di creare registri semplice curiosità, probabilmente siamo detentori di autentiche rarità .
Dakar87

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Dakar87 »

Comunque, registro o non registro, io creod che tutti questi messaggi confermino la necessità che finalmente si crei un Club dedicato per le Beta .
Speriamo che questa discussione ne sia il germe e Max o Donato possano avere il supporto di tutti per il grande passo .

ciao a tutti
luca 8.32-75

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Ciao Betisti ci sono anch'io! Montecarlo coupe' bianca del 78 prov di bergamo.
ciao
luca 8.32-75
maxlancia

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da maxlancia »

Grazie per la fiducia Dakar87 ma per quanto mi riguarda attualmente ho impegni che non mi permettono di pensare alla creazione di un Club anche perchè essendo per carattere un perfezionista non mi andrebbe di cimentarmi in un progetto tanto per fare, ma sicuramente in un prossimo futuro prenderò seriamente in considerazione detta possibilità. Intanto godiamoci qualche raduno Beta, che fino all'anno scorso non esisteva, a proposito di raduni, ieri io e il Donato, entrambi con Spider rispettivamente 2.0 e 1.8 America, al Classiche sul Lago d'Iseo abbiamo fatto la conoscenza di una bella Spider 2.0 del 1976 rosso Brighton proveniente dalla provincia di BG e una HPE - Volumex oro met. proveniente dalla Toscana, naturalmente entrambi contenti di essere arruolati per il prossimo raduno Beta, c'era anche l'immancabile Luca 8.32 con la sua Monte Bianca che giocava in casa ma a lui se c'è un raduno basta una telefonata anche un'ora prima e parte subito. Saluti Max
Matteo

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Matteo »

beta coupè 1S 1800 del 74
Udine-Bolzano
Ciao!
AlbertoN

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Emanuele, sono stato assente per qualche giorno sul forum. Comunque l'auto quando la presi nel lontano 1992 era stata riverniciata di bianco e necessitava di un buon lifting, quindi volevo riportarla all'originale rosso Brighton. Il carrozziere diceva che non si trovavano più alcune basi, per cui si trovò il colore più simile in uno Honda dell'epoca, forse un pò troppo "brillante", ma comunque la foto lo rende un pò più amaranto di com'è in realtà.
Ciao
Dakar87

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Dakar87 »

Ciao Maxlancia, non sapevo di questo raduno Beta sul lago di Iseo ! Complimenti per il parterre.
C'è qualche sito dove si possono vedere le foto ?
Oppure poresti inserirle qui sul Forum !!
Sei un MIto , ti leggo spesso e tu e le Beta siete in simbiosi .

Grazie di esistere Max !!!!
donato

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da donato »

Buona sera a tutti volevo solo avvisarvi che man mano che vi inseriti aggiorno i dati su una tabella che alla fine ci permetterà di decidere sul da varsi.
Speriamo che l'elenco si allunghi per ora ho segnato 27 Beta praticamente in 10 giorni.
Attendo nuove segnalazioni.
Ciao Donato
corry

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da corry »

Frederico,da poco navigo nel forum e piano piano sto cercando di capire come funziona,credo di aver capito che le risposte vanno fatte direttamente al destinatario,il mio nuovo nome credi che possa andare? Un saluto,Corry.
dakar87

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da dakar87 »

Donato, si sa già la data anche approximata e il luogo del prossimo mega raduno Beta ?
Rispondi

Torna a “Beta”