Beta Coupè sottotitolato "L' ultima Chance"
Beta Coupè sottotitolato "L' ultima Chance"
Ciao, qualcuno di voi ha già comprato l'ultimo Automobilismo d'epoca che contiene un articolo guida per l'acquisto di Beta Coupè sottotitolato "L' ultima Chance" ? Merita l'acquisto ?
ciao
ciao
Re: Beta Coupè sottotitolato "L' ultima Chance"
Non e' male, ma e' quasi tutto fotografico ed ha alcune informazioni scorrette e poi non ha nulla sulla spider !
Se vuoi prenderlo per le foto va bene
ciao
Francesco
Se vuoi prenderlo per le foto va bene
ciao
Francesco
Io l'ho preso, non sarà completissimo..... ma finalmente un bell'articolo sulla Beta Coupè ci voleva proprio!!!!!!!!!!!!
meglio di niente,vi pare? non avevo mai visto nulla del genere! grazie,automobilismo d epoca,di cuore!!
Come mai nessun commento sulla Beta 1600 nuova km 0 in vendita a Fano
Quella con 100km all'attivo? cose da matti.. Io la manterrei così, come quella fulvia coupè su Rc che nn fu mai targata..
Non avevo mai letto automobilismo d'epoca, ma devo dire che è una gran bella rivista, che tratta non solo i mostri sacri degli anni '30 (anzi non li tratta ) ma ci parla di vetture più popolari come le simca e le peugeot.. l'articolo sulla beta è esaustivo..belle foto.
Non avevo mai letto automobilismo d'epoca, ma devo dire che è una gran bella rivista, che tratta non solo i mostri sacri degli anni '30 (anzi non li tratta ) ma ci parla di vetture più popolari come le simca e le peugeot.. l'articolo sulla beta è esaustivo..belle foto.
Mi ricordo che anch'io quando ero in cerca di una Beta coupè la scovai su internet e contattai il concessionario, poi però lasciai perdere perchè chiedevano una cifra un pò fuori mercato... del resto è nuova ma non avevo tutti quei soldi 

Hai ragione Automobilismo d'epoca è una bella rivista, nella rubrica "guida all'acquisto" poi si parla quasi sempre di auto degli anni '70/'80, i numeri passati erano dedicati alle Maserati Biturbo e all'Alfasud Sprint, insomma a quei modelli che non sono ancora considereti a tutti gli effetti auto d'interesse storico, specialmente da certi collezionisti nababbi con la puzza sotto il naso... a guardare questo dossier sulla Beta coupè mi è tornata una gran voglia di una S1 1800, è inutile negarlo, il vellutino colorato anni '70 e il cruscotto in plastica marrone con inserti in legno erano una figata che con le serie successive si è perso.
Grazie a tutti dei commenti che mi hanno spinto ad accapparrarmi l'ultima copia disonibile in edicola. UN servizio CULT per le Beta direi : incredibile la coupè 1600 quarta serie NUOVA !!!! Fortunata la concessionaria che ce l'ha.
ciao e W Beta
ciao e W Beta