Ho finito di correggere le bozze ed e' partita da pochi minuti la stampa dell'annuario rally revival e regolarita' 2004 del triveneto.
Ci sono due foto delle macchine del CCI, una panoramica al Monte Pelmo e l'arrivo in notturna della HPE del presidente alla Coppa D'autunno.
Per chi ci potra' essere, sabato prossimo alla premiazione del Trofeo 3 regioni ci saranno le copie del libro.
lancia CCI italia su annuario triveneto
Re: lancia CCI italia su annuario triveneto
Ottimo lavoro Francesco : grazie a nome di tutto il LCT-CCI !
MI daresti le coordinate di luogo/data della premiazione 3 regioni ?
A quanto vendete le copie dle libro ?
ciao
Pierluigi
MI daresti le coordinate di luogo/data della premiazione 3 regioni ?
A quanto vendete le copie dle libro ?
ciao
Pierluigi
Re: lancia CCI italia su annuario triveneto
Purtroppo sono rimasto lontano dal PC qualche giorno....mi dispiace
La premiazione e' stata sabato scorso (5 febbario) alle ore 15.30 a Isola Vicentina (VI).
L'annuario viene venduto in spedizione postale a 35 Euro la copia, con sconti per ordini cumulativi ( ma qui non so' per che numero e qualto sia lo sconto...)
La casa editrice e' Editrice Veneta , il cui sito e' www.editriceveneta.it e dove ci sono tutte le informazioni sull'annuario.
In questo inizio di stagione sono presenti con un piccolo stand anche alle principali manifestazioni , con la possibilita' di acquistare il libro sul posto.
La premiazione e' stata sabato scorso (5 febbario) alle ore 15.30 a Isola Vicentina (VI).
L'annuario viene venduto in spedizione postale a 35 Euro la copia, con sconti per ordini cumulativi ( ma qui non so' per che numero e qualto sia lo sconto...)
La casa editrice e' Editrice Veneta , il cui sito e' www.editriceveneta.it e dove ci sono tutte le informazioni sull'annuario.
In questo inizio di stagione sono presenti con un piccolo stand anche alle principali manifestazioni , con la possibilita' di acquistare il libro sul posto.