In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Gallery
GiovanniT

In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Un piccolo pensiero, per tutte le morti sul lavoro, per tutte le morti inutili, per tutte le morti che si potevano evitare, con un po piu' di precauzione, e con il rispetto per il prossimo e per se stessi.

Il rispetto della salute, della vita umana deve essere la prima cosa, il primo pensiero che passa per la testa facendo qualsiasi cosa, lavoro, sport, svago o che.

un piccolo pensiero,
GiovanniT
debby

Re: In ricordo di tutte le morti inutili ed evitabili

Messaggio da leggere da debby »

L'unica cosa che mi viene in mente è.....siamo in italia tutto è concesso...neanche morti cosi atroci possono sconvolgere i responsabili...
paolo(bs)

Messaggio da leggere da paolo(bs) »

approvo tutto il discorso...ed aggiungo.............

in tutte le cose che si fanno occorre del buon senso....... ed il rispetto x gli altri!!!!!!!!!!
e il pensiero va a tutte le persone che per un caso della vita non son riuscite a viverla nel pieno della sua bellezza e sopprattutto per un tempo adeguatamente lungo....................
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

purtroppo in questo mondo la stragrande maggioranza associa la felicità e la soddisfazione ai soldi, al possesso ed al potere...

quindi ci sono personaggi che per i soldi non esitano a:

truffare;
barare;
taroccare;

pur di fare soldi, utili, budget, carriera ecc..

l'esempio di questi giorni sono le acciaierie di torino.... qualche personaggio per fare più utili ed avere più bonus a fine anno o altro....non ha esistato a trascurare la sicurezza del prossimo (in questo caso di onesti operai che si facevano il fondo tutti i giorni per manterere le proprie famiglie)..

non dimentichiamo che lo stesso processo mentale è presente in quei personaggi che vendono auto e moto che hanno avuto grossi problemi (incidenti o altro) e sono state riparate in economia alla bell'e meglio......in attesa dello sprovveduto a cui rifilarle....
...questi mezzi sono un pericolo sia per chi le acquista sia per le altre persone sulla strada... ...ma la legge lì è molto lacunosa....... ....l'unica sarebbe farsi giustizia da soli ...ma poi la legge ti fa diventare cornuto e mazziato...
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

approvo i discorsi di cui sopra e personalmenteaggiunco citando il discorso delle auto vendute come inurtate ecc...... la mia hf turbo smontandola ho trovato parti di telaio dissaldati e altre piccole pecche... io so riparare ok... ma pensate un giovane che non capisce un cavolo di delta e che a 18 anni si ritrova una hf turbo con meta telaio aperto.. e che si schianta contro qualcosa...... la gente dice.. quello correva troppo.. coplpa sua . o come sempre . povero era un bravo ragazzo..... io dico .. non e forse colpa di chi come chi mi ha venduto l auto non dice tutta al verita ????? testuali parole.... davide la hf ha fatto mai incidenti???? no e inurtata.............. mentre davanti e posteriormente si possono notare raddrizzature e un duomo completamente dissaldato dal telaio laterale che ho prontamente saldato e riparato.... attenzione quando si compra un auto. purtroppo nonsi puo andare a fondo nelle cose quando si compra un auto.... in una delta basta scostare un po di rivestimento per notare i difetti..... e piu' facile....... pero stare sempre all occhio=)
scusate se scrivo sempre molto =)

fabio.
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

nella mia fabbrica ce stato un caso simile ma non e morto nessuno per fortuna e io ero li..... sensazione di imotenza e di rabbia enorme per chi dovrebbe essere responsabile della sicurezza.....e non esegue le proprie mansioni!!!!!!!!!!

fabio.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”