kit revisione pinze freno impianti dunlop 1a serie

Fulvia
Antonio

kit revisione pinze freno impianti dunlop 1a serie

Messaggio da leggere da Antonio »

Qualcuno sa gentilmente dirmi quali sono i codici girling per i kit di revisione pinze freno anteriori e posteriori dunlop per la Fulvia 1,3 S prima serie?
Mi dicono che sia (almeno per le pinze anteriori) lo stesso kit impiegato per i freni delle Jaguar E type, delle Aston Martin DB4 e delle prime Rover 2000, e per questo è di facile reperibilità in inghilterra: è vero?
In alternativa, so che la Malo produce i gommini per freni fulvia, ma non so se siano quelli giusti per i dunlop. Mi potete aiutare?
grazie in anticipo
A.
luciano

Re: kit revisione pinze freno impianti dunlop 1a serie

Messaggio da leggere da luciano »

non ho i codici dunlop per il kit riparazione delle pinze freno, se però mi dai il diametro esterno del pistone pinza e il diametro della gola sul pistone dove va alloggiata la guarnizione di tenuta, posso verificare se a magazzino ho ancora qualche giacenza di guarnizioni.
Non mi risulta che malò abbia prodotto kit di riparazione per pinze freno della lancia fulvia e, nel caso, erano sicuramente per la fulvia costruita dopo il 1970 (quella con il cambio a 5 marce e impianto freni girling), completamente diverso dal tuo.
spero di esserti stato utile. ciao luciano
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”