Ho gia fatto un primo quesito ma sta volta ho più informazioni. Nel vano portaoggetti non c'è niente, sotto al colore precedente (rosso corsa che non va bene perchè non veniva utilizzato) è uscito un arancio, che con dei vecchi campionari quasi sicuramente è rosso italia. Ora non so se questo rosso veniva utilizzato, perchè ho paura che la macchina è stata verniciata più volte. Chi mi sa dire di più?
Ricordo l' auto è una fulvia zagato 1.3s seconda serie.
ZAgato, rosso italia?
Re: ZAgato, rosso italia?
non so se l'hai magari già fatto, ma puoi andare sul sito di Peo
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
sotto "vetture" e poi "colori" trovi elencati colori e formule per tutte le Fulvia, SZ compresa.
ci sono ben quattro tonalità di rosso.
ciao
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
sotto "vetture" e poi "colori" trovi elencati colori e formule per tutte le Fulvia, SZ compresa.
ci sono ben quattro tonalità di rosso.
ciao
se e` tipo arancio salmone e` il mitico rosso san siro tipo competizione per intenderci e casualmente non e` presente tra i codici max mayer dell'epoca, in quanto dovrebbe essere lecheler se non ricordo male.
ciao
ciao
Attenzione, ci sonon due colori rossi tendenti all'arancio/salmone.
Il Rosso San Siro, quello utilizzato sulle Competizione "clienti" ed il rosso Salmone Lesonal utilizzato sulle competizioni ufficiali.
La 1980 di Carlo HF è rosso San Siro, la 2300 che corse alla targa Florio del 1968 è rosso Salmone.
Ciao
PeoFSZ1600
Il Rosso San Siro, quello utilizzato sulle Competizione "clienti" ed il rosso Salmone Lesonal utilizzato sulle competizioni ufficiali.
La 1980 di Carlo HF è rosso San Siro, la 2300 che corse alla targa Florio del 1968 è rosso Salmone.
Ciao
PeoFSZ1600
La mia il suo colore originale che ho trovato sotto il vano dei fari, di preciso sotto quel nero opaco del vano dei fari, era un arancio identico al rosso italia, il rosso salmone non riesco a trovare la formula, e il rosso san siro l'ho provato e non e' lui. Se sai di piu' fammi sapere. ciao