hf turbo a carburatore in demolizione
hf turbo a carburatore in demolizione
se a qualquno serve qualcosa......, la macchina è intera.
si trova in provincia di venezia.
si trova in provincia di venezia.
Re: hf turbo a carburatore in demolizione
Ciao, mi servirebbe un po di roba. Hai qualche foto da mostrarmi?
Grazie
Grazie
ciao,non ho foto ho visto la macchina oggi per caso da un'autodemolitore a 15km da casa mia.
la macchina è nera.da quello che ho capito la calandra e le minigonne erano vendute ma il resto
è ancora disponibile se ti interessa ti cerco il num. di tel. del demolitore oppure se ti serve qualcosa in particolare posso chiedere.
la macchina è nera.da quello che ho capito la calandra e le minigonne erano vendute ma il resto
è ancora disponibile se ti interessa ti cerco il num. di tel. del demolitore oppure se ti serve qualcosa in particolare posso chiedere.
Ciao,
mi servirebbe la vaschetta di recupero del liquido refrigerante, saresti cosi' gentile di vedere se ce l'hanno ancora?
Grazie 1000
Roberto Munari
mi servirebbe la vaschetta di recupero del liquido refrigerante, saresti cosi' gentile di vedere se ce l'hanno ancora?
Grazie 1000
Roberto Munari
a me servirebbe il guscio del piantone sterzo. se è bello e uguale alle altre...
ok per il fine settimana ripasso e vedo cosa posso prendere
ciao,ti sarei molto grato se tu potessi recuperare il carburatore...fammi sapere quanto vuoi!!!!
grazie mille
Romano (brescia)
grazie mille
Romano (brescia)
oggi ho telefonato per chiedergli quanto chiedeva per il carburatore ecc. ma mi ha risposto che vuole vendere tutto il motore insieme...mi ha detto che la macchina è funzionante ha bisogno di rifare solo i gommini delle valvole.gli ho chiesto il prezzo e mi ha risposto vieni quà che vediamo....quindi non so se qualcuno è interessato a tutto posso lasciarvi il numero di tel. e vi accordate tra voi.
Ciao,grazie per aver chiesto al demolitore.Potresti darmi il suo telefono?
grazie mille.
Romano
grazie mille.
Romano