Cromodora Fergat 6J x 13

Fulvia
dariodb

Cromodora Fergat 6J x 13

Messaggio da leggere da dariodb »

Tra le mie tante cianfrusaglie ho trovato un cerchio in lega CF che pensavo fosse in lega d'alluminio.
Dal momento che ci manca per circa dieci cm un pezzo di bordino, l'ho portato a saldare ma l'omino m'ha comunicato che lo stesso non è in alluminio ma in magnesio !!!!
Adesso sono a TA ma abito a PG, vi chiedo se qualcuno sa dove sia possibile far aggiungere questo pezzettino di lega c/o qualche officina preferibilmente in zona ?
Saluti.
dariodb
lorenzo

Re: Cromodora Fergat 6J x 13

Messaggio da leggere da lorenzo »

Se vuoi posso fartelo io stesso visto che questo è il mio lavoro.
Forse ci siamo anche già parlati al telefono per una fulvia 3 che io ho messo in vendita e della quale ti ho spedito delle foto.
Se vuoi contattarmi telefona al 3355988436
Paolo

Re: Cromodora Fergat 6J x 13

Messaggio da leggere da Paolo »

Scusate l'ignoranza, ma io ho quattro cerchi marcati FERGAT 4 1/2 x 14 con una sigla 7/73 e non capisco se i Fergat siano Cromodora o se queste ultime siano due diverse aziende produttrici di cerchi.
Io le conoscevo come due aziende diverse, ma vedo, nell'oggetto della mail alla quale faccio riferimento, che vengono citati i due nome come se fossero un'unica cosa.
Suppongo, inoltre, che la sigla 7/73 indichi la data di produzione. Corretto?
Grazie per le vostre delucidazioni.
Paolo
Vimercate (MI)
P.S. i cerchi sono in vendita in quanto non sono montati sulla mia fulvia coupè 1,3S Rally del 70 poichè non adeguati al modello.
Alberto

Re: Cromodora Fergat 6J x 13

Messaggio da leggere da Alberto »

Buonasera Paolo,
é possibile vedere una foto dei cerchi?
Se sono ancora in vendita, qual è il loro prezzo?

Grazie mille per l'attenzione
Alberto Baudille
Tel. 338 2738785
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”