Ciao a tutti,
ho perso entrambe le chiavi della mia y, anche la master. ho i codici lancia ma tutti i meccanici mi dicono che devo sostituire la centralina, spese folli ovviamente, avete qualche alternativa da suggerire?
chiavi perse (anche la master)
Re: chiavi perse (anche la master)
Per quanto ne so la chiave master e' necessaria per la riprogrammazione delle "normali" chiavi d'avviamento, ma se sei in possesso della code card e del numero stampato sulle chiavi stesse puoi richiedere nuove chiavi gia' programmate senza bisogno di sostituire la centralina. In ogni caso prima di rivolgerti ad un'officina chiama il call-center Lancia.
In alternativa potresti far aggiornare il software della centralina con uno privo del sistema Lancia Code, nel qual caso perdi la funzionalita' antifurto.
Saluti,
Slack.
In alternativa potresti far aggiornare il software della centralina con uno privo del sistema Lancia Code, nel qual caso perdi la funzionalita' antifurto.
Saluti,
Slack.
Che Y hai? Fammi sapere, posso scodificarti una centralina e risolvere il tuo problema.
Diego
Diego
ciao,
grazie per la risposta. La y é un elefantino blu e dovrebbe essere del 2003 o 2004 ti do il num di telaio magari cosi riesci a farmi sapere cosa potrebbe costare. grazie
stefano
telaio: 01801695
grazie per la risposta. La y é un elefantino blu e dovrebbe essere del 2003 o 2004 ti do il num di telaio magari cosi riesci a farmi sapere cosa potrebbe costare. grazie
stefano
telaio: 01801695