Ciao a tutti,
ma il tagliando per il mjt è 20000 o 30000 km? Io sapevo a 30000 ma il service segna 20000!!!
Mi potete aiutare?
Grazie!
G.
tagliando 1.3 MJT a 20000 km o 30000 km?
Re: tagliando 1.3 MJT a 20000 km o 30000 km?
se vedi sul libretto dice a 30.000 km.
quindi vai in assistenza e fatti togliere l'allarme che ti segnala di fare il tagliando.
Ricordati che con l'olio selenia non puoi fare più di 20.000 km .
Comunque controlla sempre che l'olio non manchi mai.........
quindi vai in assistenza e fatti togliere l'allarme che ti segnala di fare il tagliando.
Ricordati che con l'olio selenia non puoi fare più di 20.000 km .
Comunque controlla sempre che l'olio non manchi mai.........
Grazie!!
Ti do un accorgimento! Se hai il 1.3 Mjt c'è pericolo che due tubetti passaggio gasolio e acqua, si rompono perchè si strofinano. Bisognerebbe mettere una guainetta spiralata. Ed esattamente , guardando il motore, alla sx sotto il vanity cover del motore ci sono 3 tubetti che entrano in una canalina.
Se hai problemi, fai un fischio, al max ti mando una foto!
Ciaoooo
Gianni
Ti do un accorgimento! Se hai il 1.3 Mjt c'è pericolo che due tubetti passaggio gasolio e acqua, si rompono perchè si strofinano. Bisognerebbe mettere una guainetta spiralata. Ed esattamente , guardando il motore, alla sx sotto il vanity cover del motore ci sono 3 tubetti che entrano in una canalina.
Se hai problemi, fai un fischio, al max ti mando una foto!
Ciaoooo
Gianni
Grazie Gianni.....
se puoi mandarmi una foto mi sei di grande aiuto......
io ho penato molto con la mia ypsilon ma dopo alcuni interventi sulle pinze e semiasse difettoso adesso sono soddisfatto......
certo sento ogni tanto scriccolii sul cruscotto lato destro ma non sempre......
Ciao
Adriano
se puoi mandarmi una foto mi sei di grande aiuto......
io ho penato molto con la mia ypsilon ma dopo alcuni interventi sulle pinze e semiasse difettoso adesso sono soddisfatto......
certo sento ogni tanto scriccolii sul cruscotto lato destro ma non sempre......
Ciao
Adriano
Io l'ho ritirata la scorsa settimana e l'ho portata in officina perchè tirava a sinistra! Adesso è ok, lo spero! Appena la scatto te la mando. Cmq è una cavolata, ma può causare perdite di gasolio.
Io sono soddisfatto per adesso, ero abituato all'alfa, questa è tutt'altra cosa!
Ciao
Gianni
Io sono soddisfatto per adesso, ero abituato all'alfa, questa è tutt'altra cosa!
Ciao
Gianni
20.000 quella con il D.Fn, 30.000 con il cambio manuale, almeno per quanto ne o io,
ciao, andrea
ciao, andrea