Mi trovo di nuovo in difficoltà...dopo i consigli x l'utilizzo del riscaldamento la mia fulvia non butta fuori neppure un soffio d'aria calda:cosa può essere secondo voi?ho ripettato le indicazioni che mi avete dato:tutti e due i pomelli a sinistra e la leva rubinetto tutta tirata ma neppure dopo 10 km si ottiene un minimo risultato...eppure il rubinetto si apre,ma non riesco a capirci nulla..
grazie ancora per i consigli e per il tempo che vi fa perdere un giovanissimo appassionato della sua fulvia...
riscaldamento fulvia coupè nuovi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: riscaldamento fulvia coupè nuovi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controllato l'acqua nel radiatore?
Roberto
Roberto
Se dalle bocchette esce almeno l'aria fredda, l'inconveniente dipende dal circuito del raddiatore di riscaldamento. Verificare che il termostato non sia bloccato aperto, che la membrana in gomma del rubinetto non sia "gonfia", che i tubi non siano deteriorati e permettano la circolazione del liquido nel
riscaldatore.
Cordiali saluti, daniele.
riscaldatore.
Cordiali saluti, daniele.
controlla anche che la manopola rossa apra effettivamente il radiatore perchè la "durezza" della leva ti può trarre in inganno: ovvero anche se avessi il filo strappato potresti non accorgertene
Grazie 1000....come sempre siete ultradisponibili....ora pèrovo allora a risolvere il problema...
buona giornata e grazie ancora...
buona giornata e grazie ancora...