Scossa fastidiosa!

Mercatino
Gallery
Greeneyes

Scossa fastidiosa!

Messaggio da leggere da Greeneyes »

Ciao!
Sono quà a domandarvi se ultimamente non vi capita di prendere la scossa appena scendete dall'Ypsilon... la cosa strana è che capita solo con l'auto in questione, xkè nè con la mia, nè con quelle di mio padre e nemmeno con quelle dei miei amici, non si prende!
Secondo voi cosa potrebbe essere, togliendo le classiche cause che mi hanno già sparato (e che in definitiva non sono quelle!), quali le scarpe di cuoio o gomma, oppure i vestiti sintetici????
A parte quell'antiestetico cavetto che si mette per far scaricare a terra la tensione in più che si accumula nella carrozzeria, quali altri rimedi ci possono essere???
Grazie anticipatamente a quelli che cercheranno di aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema!
ANGELO

Re: Scossa fastidiosa!

Messaggio da leggere da ANGELO »

SI ANCHE SULLA MIA MULTIJET CAPITA LA STESSA COSA QUANDO SCENDO, IN EFFETTI SI SENTE LA FASTIDIOSA SCOSSA.
PSF

Re: Scossa fastidiosa!

Messaggio da leggere da PSF »

si limitano un poco ma non troppo i danni dando prima una toccatina alla guarnizione in alto della porta.
Alcuni dicono (e non mi ricordo mai di provare accidenti) di toccare una parte metallica PRIMA di mettere il piede per terra quando si è seduti.Su ypsilon provare in alto tra vetro e montante/tetto.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”