impianto stereo

Gallery
RICCARDO

impianto stereo

Messaggio da leggere da RICCARDO »

ciao a tutti
vorrei sapere da cosa e' formato il vostro impianto stereo nella dedra in modo da capire cosa e' meglio comprare per migliorare il mio. Attualmente io ho una sorgente jvc 50x4 (che ho comprato da poco) 2 casse all'anteriore sony xplode da 13 cm e al posteriore 2 casse pionner a 2 vie, pero' non si sente bene.
Non ho intenzione pero' di rovinare il pannello posteriore ammeno che non sia propio necessario
grazie a tutti
saluti RICCARDO
gennyx

Re: impianto stereo

Messaggio da leggere da gennyx »

Io ho una sw e le casse di dietro sono attaccate al tetto.Belle ma trema tutto.Il problema e che non e'previsto nulla nelle portiere e ti devi arrangiare.Conclusione,mai sentita una Dedra che suona bene!
Simoniracing83

Re: impianto stereo

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Dedra e Delta son due macchine che come acustica sono un'autentico disastro.

Per farti capire l'handicap acustico di Delta e Dedra uno che aveva la Delta con un impianto audio modesto, sulla Delta suonava ma non eccezionalmente. L'ha smontato e trapiantato su una (mi vien male solo a dire il nome) G**F. Installato tutto e provato. Han dovuto rinforzare i vetri altrimenti andavano in frantumi.

Un nostro amico ne sa qualcosa. Lui installa impianti audio anche da gara. Gli passan sotto le mani auto di tutti i tipi e nonostante tutto la sua passione per la Delta lo portano a tenersela anche se non suona niente.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”