IL RITORNO DI TONIZZO
IL RITORNO DI TONIZZO
Rieccoci qua, cari amici del Forum!
Ci siamo lasciati a giugno 2007 tra le lacrime (o poco ci è mancato) per la Dedra 1800 SW LS del sottoscritto, messa da parte perché troppo onerosa da riparare (c'era da rifare tutto).
E dopo un anno e mezzo in Fiat Punto 55 S del '97... SONO DI NUOVO IN LANCIA!!!
Stavolta con una DELTA 1600 LE 16V del '97.
L'ho portata a casa questa sera, 5 porte e colore verde metallizzato con solo, udite udite!, 39.000 km di percorrenza all'attivo!!!!
Era di un anziano signore che se n'è liberato perché non voleva più guidare. Vi posso dire che l'interno è IMMACOLATO, qualche punto di vernice opacizzata e il resto... un orologio! Hanno anche cambiato la cinghia della distribuzione 3000 km fa.
E tutto questo a soli 1.200 euro per un'auto che ha gli alzacristalli elettrici solo anteriori, climatizzatore automatico, predisposizione autoradio, volante regolabile, airbag, fendinebbia.
Che dire... sono tornato a casa!
Saluto Francesco Patti, Chris e tutti i Lancisti all'ascolto!
Ricominciaaaaaamoooooooo!!!
Ci siamo lasciati a giugno 2007 tra le lacrime (o poco ci è mancato) per la Dedra 1800 SW LS del sottoscritto, messa da parte perché troppo onerosa da riparare (c'era da rifare tutto).
E dopo un anno e mezzo in Fiat Punto 55 S del '97... SONO DI NUOVO IN LANCIA!!!
Stavolta con una DELTA 1600 LE 16V del '97.
L'ho portata a casa questa sera, 5 porte e colore verde metallizzato con solo, udite udite!, 39.000 km di percorrenza all'attivo!!!!
Era di un anziano signore che se n'è liberato perché non voleva più guidare. Vi posso dire che l'interno è IMMACOLATO, qualche punto di vernice opacizzata e il resto... un orologio! Hanno anche cambiato la cinghia della distribuzione 3000 km fa.
E tutto questo a soli 1.200 euro per un'auto che ha gli alzacristalli elettrici solo anteriori, climatizzatore automatico, predisposizione autoradio, volante regolabile, airbag, fendinebbia.
Che dire... sono tornato a casa!
Saluto Francesco Patti, Chris e tutti i Lancisti all'ascolto!
Ricominciaaaaaamoooooooo!!!
Re: IL RITORNO DI TONIZZO
Accipicchia!...Ma dove hai trovato una «Delta» con soli 39 mila chilometri di percorrenza?...
Ci scrivo molto poco in questa sezione, non ho molto da aggiungere, me le tre Dedra del passato hanno lasciato un bellissimo ricordo nella mia vita automobilisitca.
Non scrivevo più da quando te ne eri andato, Tonizzo, lo avevo fatto per salutare la Dedra:
===
Autore: Corrado (---.fastres.net)
Data: 28-06-07 23:46
Mi ero perso questo epilogo.
Ciao Dedra AE269EB.
Tonizzo, non è necessaria una Lancia per essere Lancisti, basta un portachiavi, il cuore e il proposito di avere una Lancia nel proprio futuro.
Viceversa, come dico sempre, ho visto tanti possessori di Lancia che Lancisti non sono.
Corrado
===
Ora ritorno volentieri a darti il bentornato a casa.
Un Lancista fa tanta fatica senza poter guidare tutti i giorni la sua Lancia...
Non scrivevo più da quando te ne eri andato, Tonizzo, lo avevo fatto per salutare la Dedra:
===
Autore: Corrado (---.fastres.net)
Data: 28-06-07 23:46
Mi ero perso questo epilogo.
Ciao Dedra AE269EB.
Tonizzo, non è necessaria una Lancia per essere Lancisti, basta un portachiavi, il cuore e il proposito di avere una Lancia nel proprio futuro.
Viceversa, come dico sempre, ho visto tanti possessori di Lancia che Lancisti non sono.
Corrado
===
Ora ritorno volentieri a darti il bentornato a casa.
Un Lancista fa tanta fatica senza poter guidare tutti i giorni la sua Lancia...
Bella questa.
E' quasi come quella che ho posseduto dal 2001 al 2006 (1600 16v LE verde plutone del 1998 con 40000 km alla data dell'acquisto nel 2001).
Oggi ne ho un'altra comprata a gennaio di quest'anno solo che è sempre del 1998, sempre 1600 16v, ma LS, colore grigio urano e con 45000 km all'aquisto (oggi ne ha 56000).
Anche la mia era di un ottantenne ed è tenuta come nuova.
Chissà se potremo incontrarci un giorno.
Sarebbe bello.
Ciao
Alessandro
E' quasi come quella che ho posseduto dal 2001 al 2006 (1600 16v LE verde plutone del 1998 con 40000 km alla data dell'acquisto nel 2001).
Oggi ne ho un'altra comprata a gennaio di quest'anno solo che è sempre del 1998, sempre 1600 16v, ma LS, colore grigio urano e con 45000 km all'aquisto (oggi ne ha 56000).
Anche la mia era di un ottantenne ed è tenuta come nuova.
Chissà se potremo incontrarci un giorno.
Sarebbe bello.
Ciao
Alessandro
Eccoci qua, bentrovati tutti.
Sì l'ho trovata su Autoscout.it, avevo detto alla mia ragazza di cercare una Dedra, ma lei ha detto che non se ne parlava: "Trovami una Delta, allora"... ed ecco il risultato.
La vernice è un poco malandata sul tetto, ma gli interni sono immacolati. Veramente una bella auto.
Però ieri sera, nel guardare la sua massa scura nel buio, beh... non ho potuto non pensare: "Ammazza se ci somiglia all'Alfasud!"
Sì l'ho trovata su Autoscout.it, avevo detto alla mia ragazza di cercare una Dedra, ma lei ha detto che non se ne parlava: "Trovami una Delta, allora"... ed ecco il risultato.
La vernice è un poco malandata sul tetto, ma gli interni sono immacolati. Veramente una bella auto.
Però ieri sera, nel guardare la sua massa scura nel buio, beh... non ho potuto non pensare: "Ammazza se ci somiglia all'Alfasud!"
so che hai percorso le strade, sognando il blasone
e questa canzone
è quanto dovuto
per il benvenuto
or che sei tornato
in coro diciaaaamooo
ricominciaaaamoooo
WELCOME HOME!
e questa canzone
è quanto dovuto
per il benvenuto
or che sei tornato
in coro diciaaaamooo
ricominciaaaamoooo

WELCOME HOME!
Accidenti che bella notizia!!!!!! Complimenti.
Anche se non ho più nemmeno io la mia Dedra (ora ho una Phedra) mi affaccio sempre volentieri in questo forum che per me è stato l'inizio.
ciao
pacoraban
Anche se non ho più nemmeno io la mia Dedra (ora ho una Phedra) mi affaccio sempre volentieri in questo forum che per me è stato l'inizio.
ciao
pacoraban