Come smontare lavafari Dedra?

Gallery
Fabio

Come smontare lavafari Dedra?

Messaggio da leggere da Fabio »

Ciao a tutti,come posso sostituire il lavafari della mia amatissima Dedra? è saltato via uno dei 2 uggelli,me ne procuro uno e lo sostituisco,ma come?

Vado Off-Topic,ho una Dedra 2000 16V gasata, del 1995,ma mi credete che in autostrada sono sempre in corsia di sorpasso?? e ci sono tedesche blasonate che devono lasciarmi il passo? ieri in entrata autostrada mi son bevuto una audi A6,non so che cilindrata,spingeva,spingeva (lui) ma quello che è passato davanti sono io, anzi la mia dedra,con clima attaccato,e senza passare a benzina,non sono un corsaiolo,ma alle volte ho fretta,e la mia Dedra sa correre,ragazzi che macchina,trà un pò la cambierò,ma intanto va da Dio!
Fabio

Re: Come smontare lavafari Dedra?

Tutto il blocco intendo sostituire,non l'uggello.
Buona serata!
Fabio

Scusate se sono insistente,ma nessuno li ha mai smontati? Che abbiano il fissaggio sotto all'interno paraurti? Li ho trovati di ricambio,ma non so come smontare i vecchi.
Grazie comunque
sergio

Messaggio da leggere da sergio »

ciao Fabio scusami se ti rispondo solo adesso purtroppo non mi collego sempre.......
allora be devo dire che non so se li hai comprati ma se li hai trovati da un demolitore hai una fortuna non indifferente,io che sono stato vittima di furto dei miei(che gli venisse un pò di bene!)non sono ancora riuscito a trovarli.

Comunque io in passato li ho smontati per pulirli e se non mi sbaglio senza dover tirare giu il paraurti che è un lavoro da certosino,puoi con la mano passare da sotto scolleghi le canne di color bianco che si connettono agli spruzzini e sviti un dado che è posto fra il paraurti e lo spruzzino.
ti consiglio comunque prima di buttarti sul lavoro di controllare che relè e pompa funzionino perchè io non ho mai avuto tanta fortuna con quell'impianto.

Ciao!!
Fabio

Grazuie mille... ma mi sa ch lascio perdere, mi è saltato solo uno dei 2 uggelli, e non è la prima volta che accade...ora non vorrei che faccio il lavoro e ne salta un'altro,che credo si otturi con un po di sporco, e l'acqua spinge e salta via l'uggello otturato,la mia pompa,etc,etc,.. sempre andate da Dio,pure troppo -:)
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”