Vendo Lancia Dedra 2000 integrale

Gallery
StefanoA

Vendo Lancia Dedra 2000 integrale

Messaggio da leggere da StefanoA »

Vendo Lancia dedra 2000 integrale turbo
Ottime condizioni

Per contatti 0163/25510 in orari di ufficio
roberto

Re: Vendo Lancia Dedra 2000 integrale

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao stefanoA sarei interessato di che zona sei?Una domanda un per tutti quelli del forum,quanti esemplari hanno costruito della dedra integrale?Ne trovai una demolita da un demolitore a imola mesi fa,col cruscotto digitale.Grazie a tutti,by roby
Bruno

Re: Vendo Lancia Dedra 2000 integrale

Messaggio da leggere da Bruno »

Ciao a tutti.
Vi pongo 2 problemi (che porrò anche come nuovo argomento) relativi alla mia Dedra Turbo Integrale, sperando che qualcuno più illuminato di me possa aiutarmi a risolverli:

1 - Qualcuno è in grado di dirmi come fare per ripristinare la visibilità del check panel del cruscotto optoelettronico? Mi hanno detto che dipende dai falsi (o meglio scarsi) contatti che si creano tra i connettori e le schede. Aumentare la pressione tra schede e connettori è del tutto impossibile, data la struttura del cruscotto. E' veramente un peccato non poter vedere a volte (la leggibilità è assolutamente casuale) i messaggi del pannello, i kilometri percorsi e l'ora digitale.

2 - In fase di forte accelerazione (overboost a manetta, per intendersi) capita che il motore abbia qualche incertezza, come se mancasse alimentazione o elettricità alle candele, e a volte la cosa è molto più forte, con mancamenti più sostenuti e detonazioni allo scarico. Un meccanico che si professa esperto in merito mi ha detto che quei motori soffrivano di problemi elettrici, e che sarebbe stato in grado di risolvermi il problema con "solo" 150 Eur. La cosa mi sa di tentativo di spillare soldi. Un altro meccanico mi ha detto di non aver mai riscontrato problemi di quel genere. Non so che fare.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti.
B.
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”