una curiosità.......

Mercatino
Gallery
zio bruno

una curiosità.......

Messaggio da leggere da zio bruno »

.....quando entrate in auto ed eliminate l'antifurto ( parlo di quello originale lancia kappa ) la plafoniera interna si accende?? mi spiego meglio.......siete fuori l'abitacolo e agite sulla chiave per escludere l'antifurto......si accendono le freccie e SI ACCENDE LA PLAFONIERA???? grazie ragazzi.......
Marco

Re: una curiosità.......

Messaggio da leggere da Marco »

Sulla vecchia K del 95 avevo l'antifurto originale Lancia ma non si accendeva la plafoniera quando lo disinserivo, su quella nuova del 2000 non ho l'antifurto ma il semplice telecomando e quando sblocco le porte si accende la plafoniera.
Saluti
Marco
zio bruno

grazie marco....è proprio quello che intendevo......la mia ( kappa turbo '99 ) quando apro non si accende.....non sò se sia normale così.........
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Premetto che la plafoniera la tengo sempre spenta, comunque ho eseguito la prova. Attivata la plafoniera chiudo l’auto dal radiocomando la luce si spegne. Apro l’auto sempre dal radiocomando la luce si accende. (antifurto sempre inserito). Ho notato una cosa. Aprendo l’auto ma non le porte fisicamente la plafoniera si accende e resta accesa, dopo 3 minuti ho aperto la porta fisicamente e l’ho subito richiusa dopo circa 20 secondi la luce si è spenta. Ma se non aprivo la porta mi avrebbe scaricato la batteria o si sarebbe spenta, che so, dopo 5 minuti?
zio bruno

ok giuseppe, ma io intendevo se la plafoniera si accende allo sblocco delle porte, non all' apertura....questa è la prova che devi fare.....
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Giuseppe ha scritto:
>
> Apro l’auto sempre dal radiocomando la luce si accende.

Mi sembrava di essere stato abbastanza preciso.

Premo il pulsante del radiocomando, le porte si sbloccano e la plafoniera si accende.
Marco_S

Messaggio da leggere da Marco_S »

Si sarebbe spenta dopo un pò...
zio bruno

Giuseppe ha scritto:
>
> Giuseppe ha scritto:
> >
> > Apro l’auto sempre dal radiocomando la luce si accende.
>
> Mi sembrava di essere stato abbastanza preciso.
>
> Premo il pulsante del radiocomando, le porte si sbloccano e
> la plafoniera si accende.

ok giuseppe ,scusa non avevo capito...... domanda: la tua kappa di che anno è?? se la mia avesse un malfunzionamento, dove dovrei agire??
Rispondi

Torna a “Thema”