alf visto che io nn te l'ho mai chiesto, a quanto li vendi i sedili in pelle frau?
se vuoi rispondi a mustang1967@hotmail.it
quanto vale l'interno della thema?
-
Ernesto
Re: quanto vale l'interno della thema?
Io Vi chiesi poco tempo fa quale rivestimento si accoppiava ai sedili in pelle nera, e mi venne risposto che ci andava la moquette e il cielo grigi.
Pertanto, se uno vuole montare i sedili in pelle nera, deve anche avere il pavimento ed il cielo grigi.
A meno che a nessuno non interessi l' abbinamento giusto , e monti su quello che capita.
A questo punto, possiamo montare anche i sedili in pelle per Croma sulla Thema, e viceversa...
Pertanto, se uno vuole montare i sedili in pelle nera, deve anche avere il pavimento ed il cielo grigi.
A meno che a nessuno non interessi l' abbinamento giusto , e monti su quello che capita.
A questo punto, possiamo montare anche i sedili in pelle per Croma sulla Thema, e viceversa...
-
paolo-thema
ma, la thema ferrari se nn sbaglio aveva la stessa moquette beige che ho io per l'interno alcantara e la usava per l'interno in pelle frau nero, se nn sbaglio
-
raffaele
ha ragione ernesto nella mia 8.32 ho gli interni in pelle nera e la moquette ed il cielo sn grigi