......e questa mattina l'ennesimo colpo...apro il baule e umido anche dietro...dovro cambiare anche le guanizioni delle porte e del baule? sicuramente 15 anni messe lì...un pò rovinate ci sono...penso anch'esse possano contribuire all'umidità.
ciao
fabiers
umidità anche dietro il baule!?!?(themalx 93)
-
alberto
Re: umidità anche dietro il baule!?!?(themalx 93)
non è che per caso hai una guarnizione del baule che non tiene più??? entra acqua e a lungo andare viene assorbita dalla tappezzeria sotto il sedile.........mi è successo con una rover serie 800.......infatti i vetri si annebbiavano sempre d'inverno o con forte umidità....poi ho scoperto di avere la moquette sotto il sedile bella che bagnata!!!!!!!!
-
Alessandro
La guarnizione del baule della Thema non la forniscono più da molto. Io la cerco da un pò in buone condizioni ma nulla da fare. Buona fortuna! Ciao.
-
Aldo
di solito e il vetro posteriore che fa entrare aqua nen baule.Aldo
-
alberto
nel mio caso era proprio la guarnizione del baule.........cmq quando l'acqua entra ti assicuro che fa dei giri immensi e te la ritrovi in abitacolo!!!!
-
Aldo
tira via la gurnizzione po controlla a fiaghi vedrai che ci sono delle sadature sopra negli angoli di solito e il posto dove si forma la rugine per controllare se entra aqua dalla qurnizzione devi ungere la qurnizzione con della vaselina poi chidi se apri di nuovo vedi sul cofano le inprote della vaselina cosi potrai vedere ce ci sono delle zone non unte.
Aldo
Aldo
-
fabiers
Ottima questa prova si...questo lo provo subito..appena riesce un pò di tempo....
2008 annatà dell'umidità....nel mio laboratorio è entra umidità dalla terra che è sopra di me....scava muovi la terra e sistema...a mia madre non gli funzionava un apparecchietto....umidità all'interno! la makkina adesso mi sta facendo venire i reumatismi...e che cavolo che annata ragazzi...
Grazie di tutto raga
2008 annatà dell'umidità....nel mio laboratorio è entra umidità dalla terra che è sopra di me....scava muovi la terra e sistema...a mia madre non gli funzionava un apparecchietto....umidità all'interno! la makkina adesso mi sta facendo venire i reumatismi...e che cavolo che annata ragazzi...
Grazie di tutto raga