L'inverno incomincia a 3000 giri...

Mercatino
Gallery
ale

Re: L'inverno incomincia a 3000 giri...

Messaggio da leggere da ale »

ciao ragazzi io sono 10 anni che nella mia thema ho problemi di minimo... prima mi dicevano che era il corpo farfallato, poi era il debimetro, poi erano le 2 valvole di sfogo, poi era pippo baudo, poi misono rotto le scatole e me la sono tenuta cosi..ai semafori quando mi guardavano a 3000 giri io sorridevo..quest'estate mi sono inpuntato e mi ci sono messo a dietro, ovviamente pulito tutto c.f. compreso ma rimaneva (piu avevo tanti altri problemi) alla fine ho cambiato la bobina e cavi candele e ora va tutto a meraviglia... ma ovviamente ho altrri problemi..auhuahuahau
andrea spadea

Messaggio da leggere da andrea spadea »

cavi candele gia cambiati, mi hanno pelato 400 eurozzi di lavoro per 4 cavi.. ma non è cambiato nulla...
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Il sensore acqua puoi cambiarlo da solo, lo riconosci perchè ha il connettore elettrico color azzurro. Per il costo dovresti vedere sull'eper. Comunque ripeto, prima di spendere soldi potresti vedere anche con un tester se è effettivamente rovinato o no
ale

Messaggio da leggere da ale »

400 euro per cavi candele? io nuovi di pacca originali lancia li ho pagati 150 poco meno e la mano d'opera è come cambiare una lampadina.. ma è veramente un lavoro da massimissimo 15 minuti... dai però non si può spillare cosi ii soldi alla gente.. io sono andato per 2 anni da un meccanico che sapeva parlare molto bene e lavorare molto male.. dopo 2 anni di lavori fatti con il c**o, mi sono accorto finalmente che stronzo erae quanto si era approfittato... una notte gli ho scritto con la vernice solida sul portone dell'officina " panetteria ".
andrea spadea

Messaggio da leggere da andrea spadea »

ma bella, devo provare anche io a scrivere qualcosa sulla serranda di quell officina... anche perchè, mi aveva cambiato i cavi candele per un altro motivo , non di minimo, ( RAGA miracolosamente è sparito da solo il problema !!!)ma perchè la turbina andava a strappi...

quindi secondo lui mancava di corrente... volete sapere invece cosa era? semplice, l'ho scoperto quando ho cambiato la pop-off... qualche mese addietro, mi aveva cambiato dei manicotti che erano cotti, e nel rimontare il tutto, mi aveva invertito la pop.off..

detto tutto, quando per curiosità lo cambiata, ho seguito il suo montaggio, mi sono accorto che non sfiatava, non si sentiva.. allora per curiosità ho cambiato manicotto e la mia thema è tornata ad andare come un siluro :)
Rispondi

Torna a “Thema”