video you-tube(lancia thema qualche risata)

Mercatino
Gallery
PIERLUIGI-85

video you-tube(lancia thema qualche risata)

Messaggio da leggere da PIERLUIGI-85 »

Ragazzi su you tube ci sono milioni di video, guardate in che video mi sono imbattuto!! devo dire abbastanza carino e simpatico. Tanto come tutti ben sappiamo la mitica thema, ma anche croma e 164 erano usate oltre che dai politici anche dai malavitosi...
quindi tutto sommato mi sembra un allegra parodia. che ne dite???
http://it.youtube.com/watch?v=kkK4g2298eE
salutoni Pier.
Buona Domenica
Corrado

Re: video you-tube(lancia thema qualche risata)

Messaggio da leggere da Corrado »

Non so Pier, sicuramente è una parodia, ma sentire certe cose sul cosiddetto "onore" non mi fa mai piacere.
Sono un Siciliano che vive a Milano, e da sempre sento nell'aria una storica diffidenza verso milioni di persone del Sud che invece sono, per la grandissima maggioranza, persone per bene.
Ciao
Corrado
PIERLUIGI-85

Messaggio da leggere da PIERLUIGI-85 »

Ciao Corrado anche io sono del sud,e vivo a Varese da 10 anni sicuramente quello che dici è vero,
il mio intento era quello di mostrare questo video, perchè sinceremante sono morto dalle risate,guardandolo.Poi in tutti i film di mafia vengono sempre usate thema croma 164.(palermo milano solo andata) e tanti tanti altri.
purtroppo questi film (che a me personalmente piacciono davvero tanto perchè si possono ammirare vetture stupende),nel credo popolare hanno diffuso un pò di terrore.
Mi sbaglio?
Allora perchè la maggior parte dei miei amici, conoscenti e forze dell' ordine la chiamano scherzosamente "macchina da mafioso"?
Io purtroppo mi altero un pò quando sento queste cose, però non ci si può fare niente, perchè oramai nel credo popolare e così.
Personalmente, questa macchina mi fa impazzire, è super stupendissima, e sono orgoglioso di possederla...
scusate ma non volevo creare, incresciose incomprensioni.
ciao Corrado buona Domenica
Corrado

PIERLUIGI-85 ha scritto:
>
> scusate ma non volevo creare, incresciose incomprensioni.
> ciao Corrado buona Domenica

No Pierluigi, mi pare che siamo del tutto d'accordo.
E anche io come te uso quella Thema che per alcuni miei amici è "la macchina da rapina" ;-)
andrea spadea

Messaggio da leggere da andrea spadea »

io quando cerco qualche pezzo mi sento rispondere che non hanno macchine da rapina...

ci rido sopra, però ne sono veramente oroglioso...

ciao
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Mi ricordo che nella lontana estate '85 a Viareggio (LU) rubarono ad un amico di famiglia la Thema turbo nuova di zecca. Dovette ritornare ad usare la Gamma che non aveva ancora venduto. La polizia ritrovò l'auto alcuni mesi dopo, molto malridotta nel nord Italia e dissero che l'avevano usata per delle rapine.
Penso che di questi episodi ne siano accaduti tanti e che la fama sia giustificata; anche se il modello è meno famoso qualcuno dice queste cose anche della mia Kappa.
Ciao, Alberto
Corrado

AlbertoN ha scritto:
>
> Penso che di questi episodi ne siano accaduti tanti e che la
> fama sia giustificata

La turbo prima serie si faceva 0-100 in 7".3... tutt'ora è un valore di tutto rispetto, supercar a parte non le stanno dietro in molte moderne.
Oggi l'effetto è tutt'altro, una Thema messa bene in giro fa più "macchina del nonno" che non "da rapina".
Ma quando il nonno schiaccia c'è da divertirsi ;-)
Ciao
Corrado
Ernesto

Messaggio da leggere da Ernesto »

Beh, chi come noi non segue il trend , spesse volte viene considerato uno "out", specialmente in quei centri urbani dove tutto passa velocemente.
Trent'anni fa i miei amici mi prendevano per anormale, solo per il fatto che andavo in giro con una Vespa degli anni 50 , mentre imperversavano i Primavera ed i PX.
Ora le Vespe d'epoca sono assolutamente trendy, e mi trattano come un fenomeno ( e a me non ne frega nulla..).
Sulle auto , giro costantemente alternandomi due Fiat Croma ( ovviamente quelle vere, ovvero la prima serie), e tra poco attiverò pure la Thema LX.
Ebbene, guarda il cambiamento di opinione di amici e conoscenti: sino a cinque anni fa, mi dicevano che davanti a casa mia, le due Croma parcheggiate assomigliavano alle auto di un giudice con la sua scorta.
Ora, mi dicono che sono due scassoni e mi chiedono quando le rottamerò.....
Dato che sono refrattario a tutte queste sciocchezze, tiro diritto, e fra poco farò una bella sorpresa con l'uscita della Thema !
E che si facciano furbi i miei amici.......................
ale

Messaggio da leggere da ale »

a me ogni volta che mi fermano mi dicono dopo 3 anni ora iniziano a riconoscermi..però mi chiamano cmq quello con la macchina da rapina o quello della scorta....huaha dai è bello cosi! poi quando tutti dicevano che era vecchia e non sicura.. solo che la mia da 0-100 stacca ancora dei 5'8/6..poi gli passa la voglia di rompere le balle alla gente che ama la sua auto molto piu della morosa.saluti ragaa
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ma con chi avete a che fare ragazzi ;-) a me mai nessuno mi ha detto cose simili!!!
Rispondi

Torna a “Thema”