luce cortesia k

Mercatino
Gallery
gerry

luce cortesia k

Messaggio da leggere da gerry »

ciao ragazzi piccolo problemino con la mia k turbo 16,aprendo la portiera autista non si accende la luce cortesia,invece aprendo quella sx funziona perfettamente,per me il tasto al quale sono collegati i 2 fili sapete gentilmente indicarmi dove è? sulle altre auto è a vista ma sulla k ho cercato per un bel po e non lo trovo,grazie
Marco Lancia

Re: luce cortesia k

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

cerca cerca... è dentro nella serratura.
lucakappa

Messaggio da leggere da lucakappa »

Ciao,anche a me oggi è successo la stesso problema.......Appena ho tempo provo a sistemarlo comunque l'interruttore è nella serratura e se ci fai caso non funzionana nemmeno la luce sotto allo sportello e quella sotto il volante.Non vorrei fossero i cavi che passano nella giuntura dello sportello.Sabato provo a capire il motivo del problema.Ciao
Revox

Messaggio da leggere da Revox »

Guarda sicuramente si tratta della lampadina bruciata, svita le 2 viti a croce e sgancia lo spinotto elettrico così puoi verificare l'integrità della lampadina!
gerry

ciao infatti lucakappa non va nemmeno quello della portiera deve esser il freddo,mah non so ,grazie comunque dopo provo a vedere
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

non è ne il freddo ne la lampadina, è l'interruttore del comando luci nella serratura. Attenzione che tra un pò ci sarà la stessa cosa per l'interruttore della chiusura centralizzata... (se già non lo fa)
lucakappa

Dai non gufare (sto scherzando infatti immagino di dover cambiare il blocco serratura elettrica) però dopo 4 serrature cambiate sarebbe la prima che mi fa questo scherzo.Appena riesco guardo se è risolvibile (non credo) anche se ieri sera provando varie volte si era rimessa a funzionare.Come da manuale stamattina non funzionava più.Ciao ragazzi è sempre un piacere fare due chiacchiere con voi
gerry

lucakappa non è che abbiamo la stessa macchina?stessa cosa ieri sera ha tornato a funzionare,grazie a tutti
lucakappa

No,non credo visto che purtroppo la mia ha di nuovo il problema......Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”