ci siamo

Mercatino
Gallery
Tiziano

ci siamo

Messaggio da leggere da Tiziano »

Finalmente ci siamo, abbiamo raccolto in giro per il mondo i pezzi che compongono il puzzle che è la 8.32..trovati i supporti nuovi...
Detto questo qualche consiglio:
1) per gli ammortizzatori o li avete o passate da Lazzari: 314 € rimessi a nuovo.
2) pompa dell'acqua, il ricambio è esaurito ed è esclusivo della 8.32, non è compatibile nemmeno col 308... idem come sopra revisione e via: 140 €
vicino Lazzari in mezza giornata me l'hanno ridata
3) il cruscotto Maieli: 500€ inclusivi di tinteggiatura in modo da averlo uniforme con pelle Frau originale.
4) cerchioni: Inutile cercarli nuovi altri 300€ e sono perfetti, tutti 5.
5) la scatola guida... esiste il ricambio nuovo al costo di circa 2500 + iva... la mia è tornata nuova con 250€...
Questo per dire attenzione quando sentono Thema 8.32 vedono la gallina dalle uova d'oro, cercando si può risparmiare... sono a disposizione di chiunque voglia indirizzi e telefoni...
In bocca al lupo a chi è ancora in itinere
Tiziano
Ps sto trattando un'altra chicca... spero di poter dire presto di averla acquistata e presentarVela.
Alf 16v

Re: ci siamo

Messaggio da leggere da Alf 16v »

scusami ma non mi ricordo di dove sei- e comunque, chi e' Lazzari?
ciao e grazie
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Sono di Verona, Lazzari è quello che mi ha revisionato cli ammortizzatori..
cris

Messaggio da leggere da cris »

Ciao ,Tiziano mi aiuteresti per revisione pompa acqua ,da chi ti sei rivolto ? mi mandi mail con indirizzi validi per revisione ,mia mail
kris1175@hotmail.com
ciao grazie cristian
Rispondi

Torna a “Thema”