kappa turbo 20v 2 quesiti...

Mercatino
Gallery
Marco Lancia

kappa turbo 20v 2 quesiti...

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

il meccanico (capoofficina Lancia) mi dice che la turbo 20v consuma un sacco di olio... le vostre come si comportano? inoltre vorrei sapere le pinze freno come sono? Brembo? che differenza tra anteriori e posteriori? inoltre datemi i dati dei dischi... infine se riuscite delle fotografie. grazie.
Giuseppe

Re: kappa turbo 20v 2 quesiti...

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Cosa intendi per un sacco d'olio?
Marco Lancia

hai una turbo 20? te lo consuma?
Giuseppe

Si.
Si,lo consuma.
Marco Lancia

invece la turbo 16 no... quanto ne consuma? se vuoi una conferma posso chiedere nei prossimi giorni... mi puoi aiutare per i freni?
Giuseppe

Le pinze freno anteriori sono Brembo e si vede anche bene perchè c'è scritto bello in grande di colore bianco, i dischi hanno un diametro di 310 mm. (se non erro, vado a memoria), le pinze posteriori sono piu piccole e non c'è il marchio Brembo, i dischi sono piu piccoli ma non ricordo il diametro esatto, mi pare 235 mm, comunque se vai sul sito della Brembo ed esegui la ricerca con il modello di auto vedrai tutte le informazioni.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

I freni posteriori dovrebbero essere uguali alle K normali, mentre all'anteriore ci sono dei giganteschi dischi con gruppo completo Brembo.
joe

Messaggio da leggere da joe »

Confermo davanti sono brembo dietro no, per il consumo d'olio la mia non a un consumo ecessivo , tuttavia dipende dalle prestazioni che pretendi dall'auto io ad esempio o fatto il viaggio andata e ritorno dalla sicilia con varie gite quindi parlo di 4500 km non ha consumato olio pero o viaggiato sempre in modo da risparmiare benzina quindi mai tirando l'auto , mentre da Cossato (Biella) a Torino circa 90 km a consumato mezzo chilo di olio , pero in questo caso o viaggiato anche oltre i 220 in autostrada , secondo il mio modestissimo parere l'auto se usata in condizioni normali non consuma olio o quasi se invece guidata con spirito sportivo consuma , ma mi pare normale questo , la mia e ovviamente una 220 cv turbo con 118.000 km reali ciao joe
Alex K5.20Turbo

Messaggio da leggere da Alex K5.20Turbo »

Non consuma olio...pinze brembo anteriori...dietro di serie (normali)
vincenzo81

Messaggio da leggere da vincenzo81 »

a me ne consumava un sacco...dico consumava perchè poi la car ha deciso di sbiellare......da quando ho cambiato il motore , nn consuma per niente olio.....prima 1kg se lo ciucciava ogni neanche 1000 km
Rispondi

Torna a “Thema”