aiuto!!
-
lucas
Re: aiuto!!
Perche'la thema ha mai avuto problemi seri di meccanica?ah ah mica parliamo dlle cacatine a 4 ruote che fanno oggi!!Un saluto.
-
Marco_S
Beh è pur sempre un'automobile e in quanto tale si usura....non stiamo parlando di difetti di..gioventù:D
-
fabio thema
Buon giorno ragazzi,ho provato a sostituire le candele ma il problema persiste!! Dovro' rivolgermi al meccanico!! Vi aggiornero'.ciao.
-
ale
a me fa cosi si affoga schicci tutto fa una gran botta (xke brucia tutta la banza) poi va bene come se fosse smepre ingolfata.. ho cambiato il regolatore della benza cavi candele tutto ma continua e va sempre peggio.. o è il debimetro o la bobina..da me.. mi auguro qualcosa di piu semplice da te ciaoo
-
ale
naaa.. quando il turbo inizia a salutarti fa delle fumate bianche.. poi te ne accorgi da come attacca.. il mio fortunatamente mi ha avvisato in tempo e l'ho fatto revisionare..ma non sempre ti avvisa e non sempre sai cos'altro si rompe insieme a lui..sighh
-
ale
ah niente te quando ci spalanchi di brutto che lui attacca normalmente fa qualche fumatina nera (benzina) ma s ela fa bianca bella densa (olio) non è un buon segno..
-
fabio thema
Salve ragazzi,stamane il mio meccanico mi ha detto che potrebbe essere che al posto della benzina mi abbiano messo il gasolio, purtroppo se è cosi' non me ne sono accorto in quanto mentre facevano il rifornimento sono sceso a prendere in caffè!Che str..............!!!!