Sedili posteriori elettrici

Mercatino
Gallery
Slack

Sedili posteriori elettrici

Messaggio da leggere da Slack »

Salve a tutti, sono del forum Y/Ypsilon, ma ho un quesito che da un po' mi ronza per la testa: sui depliant della Thema 2^ serie era indicato tra gli optional le poltrone posteriori elettriche. Qualcuno sa dirmi cosa interessavano di preciso i servomeccanismi elettrici visto che non ho mai visto una Thema che ne fosse equipaggiata? Grazie in anticipo!!!

Saluti,

Slack.
Marco Lancia

Re: Sedili posteriori elettrici

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

il movimento degli appoggiatesta è elettrico se nessuno è seduto dietro si chiudono
Slack

No, quello lo sapevo... ma mi pare di ricordare proprio le "poltrone posteriori a regolazione elettrica"; ma di che regolazioni si tratta?

Saluti,

Slack.
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

ok per i poggiatesta, ma credo che Slack si riferisca proprio alle poltrone posteriori elettriche.
puoi vederle montate sul forum Gallery (la Thema lx di Alf 16V).
Praticamente con un tasto per poltrona a dx e a sx puoi fare scivolare la seduta in avanti e dietro accompagnato dalla discesa o salita dello schienale, praticamente il massimo della comodita'.
nel caso apri la portiera posteriore e il sedile e' rimasto per posizione comoda , allora quest'ultima ritorna automaticamente alla posizione originaria per facilitare la discesa del trasportato.
Saluti!
Slack

Grazie!! :) Due curiosita':

1 - come hai fatto la protezione per l'alcantara dei sedili anteriori?

2 - dove si trovano i pulsanti di comando delle poltrone posteriori elettriche?

Grazie in anticipo.

Saluti,

Slack.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

I pulsanti di comando si trovano affianco ai pulsanti dei vetri posteriori, cioè sulle rispettive mangilie delle portiere.
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

io ce liho quei sedili e anche i pulsanti ma non sono riusciti a montarli.
porca miseria
Slack

Penso ci vogliano degli appositi supporti, perche' nel restauro della Thema di Pierpa lui stesso afferma di aver sostituito gli attacchi dei sedili posteriori per montare le poltrone singole.

Saluti,

Slack.
Alf 16V

Messaggio da leggere da Alf 16V »

infatti cambiano gli attacchi alla traversa cappelliera che e' diversa.
per le protezioni compra in una ferramenta un tratto di velina plastificata adesiva trasparente e poi la ritagli con quella forma , la appiccichi e il tutto e' fatto!
Rispondi

Torna a “Thema”