è possibile secondo voi
-
vanno thema ls
è possibile secondo voi
la mia thema ha un problema da un paio di mesi mi si è sfondato il flessibile della marmitta vale a dire il pezzo penso in alluminio che è subito sotto il guidatore e di conseguenza la macchina fa un gran rumore io vi volevo chiede è possibile a causa di questo problema che la mia thema sui 140 prenda gas con piu difficolta?
-
Enzo
Re: è possibile secondo voi
Può anche darsi.
Solitamente si avvertono differenze quando si hanno variazioni/buchi nella parte iniziale dello scarico, mentre se ci sono variazioni/buchi nella parte terminale non si avvertono differenze.
Solitamente si avvertono differenze quando si hanno variazioni/buchi nella parte iniziale dello scarico, mentre se ci sono variazioni/buchi nella parte terminale non si avvertono differenze.
-
Federico
Assolutamente si. Un foro nel sistema di scarico significa una propagazione delle onde di pressione, dallo scarico al cilindro completamente diversa, che cambia completamente il ciclo di funzionamento.
-
vanno thema ls
allora lunedi la porto a fare i lifthing dal carroziere che mela rimette a nuovo poi subito dal meccanico e poi vi mando le foto della mia magnifica thema
-
Maurizio LS
Sono curioso anche io di vederla finita, poi dato che siamo vicini vediamo di ritrovarsi per fare 4 chiacchiere...
-
vanno thema ls
di dove sei maurizio?cmq non ti preoccupare appena è stata dal carroziere e dal meccanico ci si incontra
-
Maurizio LS
Lavoro a Pistoia fino al venerdì, poi sono sempre a Quarrata.
Fino a 2 anni fa andavo verso Vaiano ad un frantoio e vedevo spesso una Thema rossa metallizzata molto bella parcheggiata all'inizio della strada che va a Vaiano, era per caso la tua?
Fino a 2 anni fa andavo verso Vaiano ad un frantoio e vedevo spesso una Thema rossa metallizzata molto bella parcheggiata all'inizio della strada che va a Vaiano, era per caso la tua?
-
vanno thema ls
no io abito a grignano vicino al centro di prato e la mia thema è una terza serie color canna di fucile
-
Maurizio LS
Ok, allora ci vediamo appena hai ritirato la tua dal lifting che gli stai facendo.....