è possibile secondo voi

Mercatino
Gallery
vanno thema ls

è possibile secondo voi

Messaggio da leggere da vanno thema ls »

la mia thema ha un problema da un paio di mesi mi si è sfondato il flessibile della marmitta vale a dire il pezzo penso in alluminio che è subito sotto il guidatore e di conseguenza la macchina fa un gran rumore io vi volevo chiede è possibile a causa di questo problema che la mia thema sui 140 prenda gas con piu difficolta?
Enzo

Re: è possibile secondo voi

Messaggio da leggere da Enzo »

Può anche darsi.

Solitamente si avvertono differenze quando si hanno variazioni/buchi nella parte iniziale dello scarico, mentre se ci sono variazioni/buchi nella parte terminale non si avvertono differenze.
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

Assolutamente si. Un foro nel sistema di scarico significa una propagazione delle onde di pressione, dallo scarico al cilindro completamente diversa, che cambia completamente il ciclo di funzionamento.
vanno thema ls

allora lunedi la porto a fare i lifthing dal carroziere che mela rimette a nuovo poi subito dal meccanico e poi vi mando le foto della mia magnifica thema
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ok, noi attendiamo!
Maurizio LS

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Sono curioso anche io di vederla finita, poi dato che siamo vicini vediamo di ritrovarsi per fare 4 chiacchiere...
vanno thema ls

di dove sei maurizio?cmq non ti preoccupare appena è stata dal carroziere e dal meccanico ci si incontra
Maurizio LS

Lavoro a Pistoia fino al venerdì, poi sono sempre a Quarrata.
Fino a 2 anni fa andavo verso Vaiano ad un frantoio e vedevo spesso una Thema rossa metallizzata molto bella parcheggiata all'inizio della strada che va a Vaiano, era per caso la tua?
vanno thema ls

no io abito a grignano vicino al centro di prato e la mia thema è una terza serie color canna di fucile
Maurizio LS

Ok, allora ci vediamo appena hai ritirato la tua dal lifting che gli stai facendo.....
Rispondi

Torna a “Thema”