Vorrei sapere se secondo voi l'hanno preso da un'altra kappa o l'hanno comprato come ricambio (in un negozio di elettronica ovviamente
Curiosità Quadro strumenti
-
Revox
Curiosità Quadro strumenti
Sul sito lanciakappa, che molti di voi conoscono per le guide (alcune utili altre meno), ho visto questa guida http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/mus ... oport.html dove cambiano il display del contakm perchè rovinato.
Vorrei sapere se secondo voi l'hanno preso da un'altra kappa o l'hanno comprato come ricambio (in un negozio di elettronica ovviamente
-
Revox
Re: Curiosità Quadro strumenti
Aggiungo, in quest'altra guida http://lanciakappa.extra.hu/szerviz/ajt ... tozar.html in fondo smontano il motorino della chiusura centralizzata dalla portiera...All'ultima foto lo aggiustano, dicono cosa fare per sistemarlo o semplicemente spiegano con le frecce dove non funziona??
Grazie per chi "sazia" la mia curiosità...ciao
Grazie per chi "sazia" la mia curiosità...ciao
-
Enzo
Per il display l'avevo notato e me lo sono sempre chiesto, perchè come ricambio originale penso proprio che non ci sia!
Per quanto riguarda la serratura elettrica credo che siano indicati i punti dove si attaccano le astine.
Per quanto riguarda la serratura elettrica credo che siano indicati i punti dove si attaccano le astine.
-
Revox
Eheh come ricambio originale non esiste infatti, ma credo che qualche negozio di elettronica...bho...gli altri del forum che dicono??
-
Revox
Enzo ho cambiato il display lcd...ok tutto bene...se riesco questa sera o domani metto le foto del vecchio
Cmq sulla seconda guida (sul motorino della chiusura) volevo chiedere a chi avesse sostituito quel componente da solo, in quale modo ha sganciato i cavi della chiusura che si fissano nel motorino (più precisamente quello blu)
Cmq sulla seconda guida (sul motorino della chiusura) volevo chiedere a chi avesse sostituito quel componente da solo, in quale modo ha sganciato i cavi della chiusura che si fissano nel motorino (più precisamente quello blu)
-
Enzo
La serratura elettrica non l'ho mai sostituita.
Il display dove l'hai trovato??
Ciao.
Il display dove l'hai trovato??
Ciao.
-
Revox
Ehehe l'ho preso ad una kappa td (immacolata per quanto riguarda il quadro strumenti)....mi sn mangiato le mani perchè aveva lo specchietto retrovisore fotocromatico ma già l'avevano preso...grrr...c'era solo il filo che penzolava...
E' una sciocchezza (il display del contaKm) ma mi dava fastidio com'era e appena ho avuto l'occasione l'ho sostituito...
Questo era quello originale, mi son fatto un idea di come possa essersi ridotto così, ovvero che qualche elettrauto o meccanico (molto competente) nell'intento di sostituire qualche lampadina del quadro strumenti ha avuto la delicatezza di un elefante...Fatto stà che è un regalo dell'ex proprietario. Eccolo qua

Cmq nessuno che possa rispondermi su come avete sganciato voi i cavi (soprattutto quello col cerchio azzurro)??
E' una sciocchezza (il display del contaKm) ma mi dava fastidio com'era e appena ho avuto l'occasione l'ho sostituito...
Questo era quello originale, mi son fatto un idea di come possa essersi ridotto così, ovvero che qualche elettrauto o meccanico (molto competente) nell'intento di sostituire qualche lampadina del quadro strumenti ha avuto la delicatezza di un elefante...Fatto stà che è un regalo dell'ex proprietario. Eccolo qua

Cmq nessuno che possa rispondermi su come avete sganciato voi i cavi (soprattutto quello col cerchio azzurro)??