STRANO ODORE

Mercatino
Gallery
RICCARDO

STRANO ODORE

Messaggio da leggere da RICCARDO »

Salve a tutti.............sono RICCARDO e possiedo una dedra.
ho notato che voi del forum della thema e kappa siete persone molto competenti.......
sul forum della dedra ho esposto il mio problema riguardo uno "strano odore".
chiedo cortesemente a voi di dare una sbirciata al mio messaggio per suggerirmi un eventuale soluzione....
grazie a tutti
saluti RICCARDO
marco

Re: STRANO ODORE

Messaggio da leggere da marco »

I consigli che ti hanno dato nell'altro forumo sono buoni e c'è poco da aggiungere se non cercare con pazienza, prova innanzi tutto a pulire bene le masse (ce ne sono più di una, N.B. stacca prima la batteria) una massa non collegata bene potrebbe dare adito a fenomeni di "sfiammatura", poi cerca di capire se questo odore si sente azionando un comando piuttosto che l'altro (cerca di esaminare i singoli utilizzi staccando i fusibili di quelli che non stai esaminando), vedi anche se la ventola dell'impianto di climatizzazione/ventilazione gira libera o se è frenata da qualche corpo estraneo (capita che del fogliame possa rendere difficoltoso il movimento della stessa), verifica l'impianto radio che non abbia cavi spelati o non isolati, fai verificare l'assorbimentio dell'impiato elettrico dell'auto, se tutto ciò non porta a nessun risultato ti tocca appoggiarti ad un buon elettrauto.
Buona fortuna
Marco
Rispondi

Torna a “Thema”