dopo 15 anni di onorato lavoro il mio sterzo si è scolorito molto perdendo sul passamano tutto il colore e sbiancheggiando riamanedo uguale soltanto la parte del clacson che sembra nuova vi volevo chiedere ai disfacimenti si trovano gli sterzi per la thema o sono difficiele da trovare?
è complicato montare e smontare lo sterzo?
sterzo nuovo
-
Enzo
Re: sterzo nuovo
Anche se non hanno Thema nei recinti, è probabile che abbiano il volante: solitamente li conservano attaccandoli ad una parete.
-
Alf 16V
lo sterzo si smonta svitando prima le 4 viti dietro il coperchio clacson e poi con un bussolotto da 24 si svita il dado centrale che troverai sotto il coperchio che hai smontato.
a questo punto per uscire il volante devi dare qualche palmo di mano (con forza ma non troppo) sia a dx che a sx da dietro il volante ..... e il gioco e' fatto
se sei interessato credo di avere un volante in buone condizioni per la ls -
se vuoi lasciare un indirizzo e mail ti invio le foto e poi ci sentiamo. ciao
a questo punto per uscire il volante devi dare qualche palmo di mano (con forza ma non troppo) sia a dx che a sx da dietro il volante ..... e il gioco e' fatto
se sei interessato credo di avere un volante in buone condizioni per la ls -
se vuoi lasciare un indirizzo e mail ti invio le foto e poi ci sentiamo. ciao
-
Stefano
ciao vanno gli sterzi per la LS senza airbag, si torvano anche nuovi, il prezzo è di circa 150euro.
saluti
saluti