Ho messo i pneumatici nuovi
-
Enzo
Re: Ho messo i pneumatici nuovi
Oggi ho controllato la pressione delle gomme e il gommista le aveva lasciate un po' sgonfie infatti mi aveva detto che lo strumento non gli funzionava proprio bene.
Ho ripristinato secondo i valori del libretto e adesso sono perfetti, quindi anche la spalla sono sicuro che è almeno rigida quanto i vecchi BFGoodrich.
Ho ripristinato secondo i valori del libretto e adesso sono perfetti, quindi anche la spalla sono sicuro che è almeno rigida quanto i vecchi BFGoodrich.
-
Enzo
Ho provato per bene la macchina e posso dire che queste gomme non sono come le impetus2.
Si schiacciano poco, come le altre. Mentre le impetus2 si schiacciano un po' di più.
Quindi attualmente parere positivo al 100%.
Unica incognita è la durata dato che le ho da 4 giorni. Vedremo!
Ricordo: Lassa Impetus Revo 205/60 R15 91V
Ciao. Enzo
Si schiacciano poco, come le altre. Mentre le impetus2 si schiacciano un po' di più.
Quindi attualmente parere positivo al 100%.
Unica incognita è la durata dato che le ho da 4 giorni. Vedremo!
Ricordo: Lassa Impetus Revo 205/60 R15 91V
Ciao. Enzo
-
zio bruno
io sulla mia k turbo ho le continentel....ottime gomme e credo che al cambio le rimettero'.....
-
zio bruno
zio bruno ha scritto:
>
> io sulla mia k turbo ho le continentel....ottime gomme e
> credo che al cambio le rimettero'.....
hehehe....continental volevo dire modello sport contact....
>
> io sulla mia k turbo ho le continentel....ottime gomme e
> credo che al cambio le rimettero'.....
hehehe....continental volevo dire modello sport contact....
-
ale
ciao ragazzi.. qualcuno sa come si va con le p7 205/55/15 ? me ne hanno parlato bene..
poii io personamente sconsiglio le michelin perche io su 2 treni di gomme entrambi mi sono trovato malissimo per i primi 4000 km sono andate bene ottima tenuta sia asciutto che bagnato ottimo comfort.. poi il delirio lo schifo come guidare sulle uova.. ha delle spalle cosi morbide che se chiudi lo sportello la macchina balla per 3 minuti.. beh dopotutto si è vista la figura che hanno fatto in formula1 e moto gp
saluti da ravenna. ale e la sua thema
poii io personamente sconsiglio le michelin perche io su 2 treni di gomme entrambi mi sono trovato malissimo per i primi 4000 km sono andate bene ottima tenuta sia asciutto che bagnato ottimo comfort.. poi il delirio lo schifo come guidare sulle uova.. ha delle spalle cosi morbide che se chiudi lo sportello la macchina balla per 3 minuti.. beh dopotutto si è vista la figura che hanno fatto in formula1 e moto gp
saluti da ravenna. ale e la sua thema
-
lucas
Io ho le lassa impetus 2 ma non mi soddisfano perche forse prima montavo le continental e sono portato a fare il paragone...le lassa si piegano troppo;se si sgonfiano un po' guidare sui tornanti diventa problematico.Le prossime che mettero'saranno o Continental o bridgestone.
-
Enzo
Lucas, per le Impetus 2 ti dò ragione.
Le Impetus Revo sono meglio come struttura, un po' più rigidi ma comunque nella media delle gomme confortevoli di marche famose.
Come mescola invece il confronto non regge, sono un altro pianeta rispetto alle Impetus 2 e anche rispetto ad altre gomme famose (vedi Michelin).
Per farti un paragone sono delle Bridgestone con struttura un po' più confortevole, e mescola a parer mio migliore (più morbida).
Forse il rendimento chilometrico non sarà elevato, ma la durata nel tempo mi lascia sperare bene.
Attualmente sono soddisfatto al 100%.
Ciao. Enzo
Le Impetus Revo sono meglio come struttura, un po' più rigidi ma comunque nella media delle gomme confortevoli di marche famose.
Come mescola invece il confronto non regge, sono un altro pianeta rispetto alle Impetus 2 e anche rispetto ad altre gomme famose (vedi Michelin).
Per farti un paragone sono delle Bridgestone con struttura un po' più confortevole, e mescola a parer mio migliore (più morbida).
Forse il rendimento chilometrico non sarà elevato, ma la durata nel tempo mi lascia sperare bene.
Attualmente sono soddisfatto al 100%.
Ciao. Enzo
-
lucas
Grazie .hai ragione..le mie a 60 allora se faccio una curva a gomito e c'e'un po'd'acqua la macchina se ne va affanc..le goodyear fanno pena..cmq ripeto al prossimo cambio o Bridgestone o Continental.
-
zio bruno
lucas ha scritto:
>
> Grazie .hai ragione..le mie a 60 allora se faccio una curva a
> gomito e c'e'un po'd'acqua la macchina se ne va affanc..le
> goodyear fanno pena..cmq ripeto al prossimo cambio o
> Bridgestone o Continental.
.....continental forever..........
>
> Grazie .hai ragione..le mie a 60 allora se faccio una curva a