Salve ragazzi!
Ho un problema,non trovo piu il codice di sicurezza della radio originale della mia T 16 lx °2s, monta una clarion crx111r completa di caricatore cd, come posso fare? Grazie
Un saluto a tutti
luca 8.32-75
codice radio clarion crx 111r
-
vincenzo_81
Re: codice radio clarion crx 111r
ciao, è successo anche a me quando comprai la mia bellissima kappa. smarriti i code della radio ho scritto in lancia e mi fecero mandare un fax del libretto dell'auto ed un bonifico di 40 euro per la richiesta del codice....
ora nn so quanto abbia senso richiederli visto che con 70 euro riesci a comprarti una autoradio mp3
ciao ciao
ora nn so quanto abbia senso richiederli visto che con 70 euro riesci a comprarti una autoradio mp3
ciao ciao
-
Viavincenzi
Perchè una CRX 111r marchiata Lancia funzionante oggi vale minimo 250€ in quanto accessorio di serie di molte serie speciali di Delta Evoluzione e pertanto non registrabili all'RSL senza tale accessorio.
-
alberto
ciao, ho letto la tua richiesta...volevo chiederti se eri intenzionato a vendere la radio...se può interessarti la cosa fatti sentire alla mia e-mail "rusta.info@yahoo.it" con oggetto "autoradio Clarion CRX 111 R" così almeno apro l'e-mail, i virus ormai sono all'ordine del giorno, così ti faccio una proposta, Cordiali Saluti, Alberto