Andrea evidentemente a te funziona la valvola...se scende a 70 nn funziona bene, indistintamente se sia benzina o diesel
Cmq meglio avere 1 ventola efficiente che parte a 105 che avere ventole k partono a 100 che poi son 105 camuffati (vedi opel)
termostato
-
Andrea (Thema 2.5 TD)
Re: termostato
Si si, a me il termostato funziona, solo che non parte la prima velocità. Il problema è che i cablaggi sono diversi tra benzina e gasolio. Io dal lato che dite voi non trovo porpio nulla. Vedo invece un cablaggio scollegato dal lato opposto (presumo la prima velocità a questo punto). Solo che non trovo l'altra estremità del cablaggio. Sembra inesistente. Possibile che ci sia un cablaggio spaiato??
-
andrea Spadea
scusate è questo lo spinotto a cui vi riferite??
thema 3° serie turbo lx '94.. quindi una sola velocita?? ventola che parte sempre a 105 cavoli..
http://img77.imageshack.us/img77/7595/v ... ttoar5.jpg
thema 3° serie turbo lx '94.. quindi una sola velocita?? ventola che parte sempre a 105 cavoli..
http://img77.imageshack.us/img77/7595/v ... ttoar5.jpg
-
Andrea (Thema 2.5 TD)
No, quello nella foto è sulla ventola. In teoria se togli quello non parte più è basta. Ma se la foto è della 3° serie vuol dire che la mia (sempre 3° serie) che è a gasolio deve avere tutto sistemato in maniera molto differente a causa degli ingombri probabilmente. Anche se in quella foto si vede poco, quel poco è totalmente disposto in maniera differente. Forse è per quello che non trovo quel connettore dove dite voi che si trova.
-
andrea Spadea
allora neanche io ho trovato dove dicono che si trova, poiche quello ( per quel poco che è davvero poco che ne capisco heheh) è l'unico spinotto che ho trovato ....
cè qualche buon anima in grado di postare una foto indicando di quali spinotti si parla??
un ringraziamento per l'nteresse..
Andrea.
cè qualche buon anima in grado di postare una foto indicando di quali spinotti si parla??
un ringraziamento per l'nteresse..
Andrea.
-
ardeo51
ciao ragazzi sono gianni.
la thema 2500 TD I I I serie,
le ventole Raff. vanno comandate da apposita centralina eletronica: che riceveil Comando
da Temperatura climatizzatore, da vari... sensori T. AQ. posti sulla testata e non sul radiatore in quanto ne è sprovista
( tra l'altro inserisce il risc.gasolio e ant. P.iniezione)
C.......S........gianni
la thema 2500 TD I I I serie,
le ventole Raff. vanno comandate da apposita centralina eletronica: che riceveil Comando
da Temperatura climatizzatore, da vari... sensori T. AQ. posti sulla testata e non sul radiatore in quanto ne è sprovista
( tra l'altro inserisce il risc.gasolio e ant. P.iniezione)
C.......S........gianni