Per tutti quelli che hanno la K con l'antifurto originale
-
Marco Lancia
Re: Per tutti quelli che hanno la K con l'antifurto originale
...benvenuto nel club enzo... anche a me a fatto impazzire l'antifurto... e ancora lo fa.
cmq sono sicuro al 98% che dovrai mettere una sirena nuova 175€ da magazzino...
io ho un problema diverso dopo che inserisco antifurto mi fa dei lampeggi strani...
Cmq. per le kappa che hanno antifurto originale, il led da lampeggi verdi quando è aperta o antifurto disinserito, lampeggi rossi qnd è inserito...
Nota 1. RICORDATEVI SEMPRE DI DISINSERIRE ANTIFURTO QND SCOLLEGATE LA BATTERIA DELL'AUTO... GLI SBALZI DI TENSIONE COMPORTANO LA SOSTITUZIONE CAUSA DANNO IRREPARABILE DELLA CENTRALINA DELLA SIRENA!
Nota 2. Il Lancia Examiner non sempre riesce a leggere gli errori dell'impianto antifurto... a breve (dopo riparazione braccio completa) prova col Lancia Tester
cmq sono sicuro al 98% che dovrai mettere una sirena nuova 175€ da magazzino...
io ho un problema diverso dopo che inserisco antifurto mi fa dei lampeggi strani...
Cmq. per le kappa che hanno antifurto originale, il led da lampeggi verdi quando è aperta o antifurto disinserito, lampeggi rossi qnd è inserito...
Nota 1. RICORDATEVI SEMPRE DI DISINSERIRE ANTIFURTO QND SCOLLEGATE LA BATTERIA DELL'AUTO... GLI SBALZI DI TENSIONE COMPORTANO LA SOSTITUZIONE CAUSA DANNO IRREPARABILE DELLA CENTRALINA DELLA SIRENA!
Nota 2. Il Lancia Examiner non sempre riesce a leggere gli errori dell'impianto antifurto... a breve (dopo riparazione braccio completa) prova col Lancia Tester
-
Enzo
Ciao a tutti e due, e grazie innanzitutto.
premetto che tempo fa l'antifurto funzionava perfettamente, quindi sono a conoscenza di tutto il suo funzionamento: colori led, lampeggi frecce, ecc...
Allora, io ho fatto diagnosi con Examiner e risulta tutto ok.
Ho fatto diagnosi manuale e risulta "sirena inefficiente" perchè non emette il fatidico breve suono.
Lo stesso risultato lo dà a Giuseppe ma a lui l'antifurto funziona.
Non tengo conto quindi del risultato fornitomi dalla diagnosi manuale.
Nella mia l'antifurto non si inserisce proprio, come se non ci fosse. Premendo il telecomando ho l'apertura/chiusura delle serrature ma per l'antifurto niente di niente. Il led continua a lampeggiare verde.
Grazie a Marco per le informazioni fornitemi, e grazie per il benvenuto.
Allora come dici tu, proverò con una sirena funzionante per vedere cosa cambia.
P.S. Come mai il ricevitore plafoniera comunica con la centralina antifurto tramite linea seriale digitale?
Non basterebbe un normale filo da utilizzare come on/off? Che informazioni si scambiano i due componenti?
premetto che tempo fa l'antifurto funzionava perfettamente, quindi sono a conoscenza di tutto il suo funzionamento: colori led, lampeggi frecce, ecc...
Allora, io ho fatto diagnosi con Examiner e risulta tutto ok.
Ho fatto diagnosi manuale e risulta "sirena inefficiente" perchè non emette il fatidico breve suono.
Lo stesso risultato lo dà a Giuseppe ma a lui l'antifurto funziona.
Non tengo conto quindi del risultato fornitomi dalla diagnosi manuale.
Nella mia l'antifurto non si inserisce proprio, come se non ci fosse. Premendo il telecomando ho l'apertura/chiusura delle serrature ma per l'antifurto niente di niente. Il led continua a lampeggiare verde.
Grazie a Marco per le informazioni fornitemi, e grazie per il benvenuto.
Allora come dici tu, proverò con una sirena funzionante per vedere cosa cambia.
P.S. Come mai il ricevitore plafoniera comunica con la centralina antifurto tramite linea seriale digitale?
Non basterebbe un normale filo da utilizzare come on/off? Che informazioni si scambiano i due componenti?
-
aldo
Enzo non e che puoi controllare la sirena. con due fili sulla batteria, pero stacca la spina della sirena
ai controllato se non ci sono delle valvoline volanti tra i fili che partono dalla centralina
Aldo
ai controllato se non ci sono delle valvoline volanti tra i fili che partono dalla centralina
Aldo
-
Marco Lancia
questa è una domanda che si dovrebbe fare a sipea... cmq mi viene da pensare subito che 2 fili solo sono pochi 1 perchè interuttore che disattiva tutto è dentro la sirena, poi all'interno della sirena cè un altra centralina elettronica che deve comunicare con centralina porte, centralina sensori vol, centralina telecomando e centralina code... ne ho dimenticata qualcuna? l'impianto è molto valido a mio parere a parte che si sono dimenticati i vetri elettrici...
rileggendo l'errore che ti da sembra come se la chiave avesse perso la memorizzazione dell'antifurto o che questo funziona come disattivato...
rileggendo l'errore che ti da sembra come se la chiave avesse perso la memorizzazione dell'antifurto o che questo funziona come disattivato...
-
zio bruno
enzo hai risolto?? anche la mia si è bruciata qualche mese fa e ne ho trovata una allo sfascio per 30euro.....montata tutto ok....
-
Enzo
E l'antifurto che problemi ti dava?
Ancora non ho risolto.
Ancora non ho risolto.
-
zio bruno
è successo che una mattina sono andato in ufficio e mi è rimasto il vetro aperto per tutto il giorno....quando sono arrivato vedevo le freccie accese ma nessun segnale acustico.....certo dopo otto ore di funzionamento.....
-
StefanoR
Ragazzi a me non funziona proprio, appena provo a portare a on l'antifurto tramite la chiave inizia a suonare e non smette più. Il led mi fa 10 lampeggi veloci e l'ultimo fisso.