contakm impazzito + spia iniezione lancia thema.

Mercatino
Gallery
pierluigi

Re: contakm impazzito + spia iniezione lancia thema.

Messaggio da leggere da pierluigi »

ciao stefano e ciao ragazzi.proverò a fare quello che mi suggerivi...
Cmq ve lo posso giurare.ebbene si la mia bimba ha solamente 36.000km.
praticamente ho deciso di acquistarla circa 2 mesi fà e dopo tante ricerche ne ho trovata 1 immacolata.al momento del ritiro l'auto aveva 34.300km.documentati tagliandi lancia ufficiali. ragazzi non ci stavo piu' nella pelle.pensate che aveva ancora il celofan sui sedili... e sulla moquette.io però,il celofan l'ho tirato via perchè dopo 13anni,ho pensato di far prendere 1 po d'aria agli interni. e poi francamente così rivestiti non mi piacevano....L'amore per questa macchina nasce dai tempi,cioè mio padre aveva anche lui una thema 2.016v però seconda serie.che poi trasformò dopo alcuni anni in super thema.cioè paraurti più altro... poi nel dicembre 2002 un botto della madonna e la mitica thema ha gonfiato i suoi muscoli per noi che eravamo all'interno dell'auto e si e lasciata morire.purtroppo non si potè piu sistemare i danni erano ingenti.la thema era veramente concia....
ragazzi cmq appena possibile vi invio le foto della mia bambina...
raga domandona ma perchè, non organizzimo 1 domenica e ci si vede da qualche parte d'italia con le themine??????????si potrebbe contattare il lanciathema club e organizzare!!!!
come si può fare?
Rispondi

Torna a “Thema”