che ne pensate?????

Mercatino
Gallery
alberto

che ne pensate?????

Messaggio da leggere da alberto »

che ne pensate di questi aggeggi???????

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... AQ:IT:1123
Enzo

Re: che ne pensate?????

Messaggio da leggere da Enzo »

L'ho contattato... vediamo che mi dice.
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

anche io l'ho contattato....aspettiamo.....
Federico

Messaggio da leggere da Federico »

hmmmm, se anche aumenta la potenza secondo me aumenta molto i consumi!
penso che il funzionamento sia: posta una certa portata d'aria misurata, aumento il segnale elettrico corrispondente in modo che la centralina pensi che stia entrando più aria (=> più massa d'aria = più potenza), e quindi immetta maggiore quantità di combustibile, con il risultato di una miscela più grassa che da un lato aumenta notevolmente le prestazioni, dall'altro però aumenta molto i consumi e l'inquinamento!
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Si ma è vero anche l'inverso, la centralina legge un valore sbagliato dal debimetro con conseguente decadimento della potenza , irregolarità del minimo miscela carburante sbagliata e quindi più inquinante, anche in questo caso maggiori consumi e in più performance scadenti.
Io l'ho appena ordinato,quando mi sarà consegnato lo provo, naturalmente lo farò monitorare dal mio elettrauto con i suoi programmi di verifica dei valori.
Se funziona 18€ contro 400.00€! se no ho sprecato l'equivalente a 14 litri di benzina.
Ciao
Stevek60
Enzo

No ragazzi, la cosa più importante di questo aggeggio (se funziona ome dice lui) è che ripristina il segnale del debimetro usurato, quindi non c'è bisogno di mettere un debimetro nuovo :-)
Lasciate stare la potenza... sono tutte cose inutili. Se funziona io lo prendo per sistemare il debimetro.

Saluti. Enzo
alberto

allora l'ho contattato e mi ha detto che se ho la presa con 5 pin il prodotto è compatibile...se invece le nostre prese hanno 4 pin purtroppo no..........
ne abbiamo 4 o 5?????? prima di ordinarlo.......
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Quello della Thema ne ha cinque (e non potrebbe essere altrimenti).

Ciao

Marco da Roma
alberto

la k sempre 5???
Enzo

Attenzione esistono debimetri a 5 fili e a 4 fili.
Nella mia K è a 4 fili quindi non è compatibile, l'ho già contattato.
Rispondi

Torna a “Thema”