LANCIA THEMA CLUB ITALIA

Mercatino
Gallery
Gianni

Re: LANCIA THEMA CLUB ITALIA

Messaggio da leggere da Gianni »

Ciao BiTurbo

Sarebbe bello vedere il video originale della Thema degli anni 80.Sia io ( credo anche gli altri amici ) abbiamo cercato in rete,per lo meno io non sono riuscito a trovarlo.Mi ricordo che la Lancia fece per la grande Thema sopratutto per la seconda serie quasi un cortometraggio.Io avevo la 1a serie e mi piacerebbe rivederlo.Grazie

Ciao Gianni :o)))
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Angelo il link era quanto meno un atto dovuto ;-)
Corrado

Gianni ha scritto:
>
> Ciao BiTurbo
>
> Sarebbe bello vedere il video originale della Thema degli
> anni 80.Sia io ( credo anche gli altri amici ) abbiamo
> cercato in rete,per lo meno io non sono riuscito a
> trovarlo.

Mai trovato nemmeno io, ho trovato solo quello dell'8.32, un video della prima serie sarebbe fantastico.
Ciao
Corrado
Gianni

Si, Corrado infatti quello della 8.32 l'ho visto.Però è strano che non si riesce trovare.L'altro giorno ho trovato il video della K ( in VHS ) sapete cosa ce scritto? Lancia " Il Granturismo",da qualche parte ho anche il catalogo della Thema con i rispettivi colori e interni.Spero di trovarlo :o)))))

Ciao Gianni :o)))
Corrado

Gianni ha scritto:
>
> da qualche parte ho anche il catalogo della
> Thema con i rispettivi colori e interni.Spero di trovarlo

Secondo me è bene che una raccolta di materiale anche da scansionare venga messo a disposizione del nuovo Club per arricchire il sito.
Magari potremmo fare delle copie del tuo catalogo quando ci vediamo il 24 novembre per il raduno Thesis.
Ciao
Corrado
Gianni

Carissimo Corrado spero di cuore di trovarlo.Te lo prometto se lo trovo sicuro che lo faremo :o))

Ciao Gianni
Adriano

Messaggio da leggere da Adriano »

Dopo aver preso visione dei tanti interventi sulla costituzione del Lancia Thema Club Italia, non potevo certo rimanere in disparte: voglio pubblicamente ringraziare Corrado e ricordargli come non molto tempo fà telefonicamente gli dissi che avevo l'intenzione di costituire un Club e lui con molta saggezza mi diede informazioni precise e mi mise in guardia soprattutto perchè magari preso dall'entusiasmo non avevo preso bene in considerazione molte problematiche (un grazie infinito per i consigli) ma dopo aver contattato Pierpaolo e aver conosciuto Angelo e Marco accogliendo la loro richiesta di "Themisti Romani unitevi" abbiamo messo in piedi questo splendido progetto sogno di molti finalmente concretizzato; infine un plauso se mi permettete va ovviamente speso per questi 3 ragazzi che in poco tempo e con non pochi sforzi hanno permesso di realizzare il mio e il loro sogno!
A presto ragazzi, e un saluto Lancista da
Adriano TINI!!!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Faccio anche io i migliori complimenti a tutti voi, che avete finalmente realizzato il Club Thema.
Un saluto a tutti...
VIVALANCIA:.....
anto76

Messaggio da leggere da anto76 »

Complimenti per la bellissima iniziativa
Taryisio

Messaggio da leggere da Taryisio »

Che dire... non posso che complimentarmi con voi per l'ottima iniziativa!
Alcune thema ormai hanno già vent'anni e altre sono ormai prossime al fatidico compleanno, le più recenti invece hanno bisogno di un punto di riferimento per non finire nelle mani sbagliate e con tristi destini, e questo club è sicuramente la miglior strada per avere un futuro con molte Lancia Thema come auto d'epoca.
Magari una convenzione con il registro RIVA potrebbe essere utile per conservare quante più thema possibile.

Continuate così!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Thema”