devo rifare i cerchi della mia thema
-
Stefano
Re: devo rifare i cerchi della mia thema
Perchè nn provi a cercarli nuovi,in qualche magazzino,i tui sono 14" vero?
Non dovrebbero costare neanche tanto.
Una curiosità in che zona di Roma vivi?
Saluti
Non dovrebbero costare neanche tanto.
Una curiosità in che zona di Roma vivi?
Saluti
-
Mauro82
Ragazzi su ebay ci sono stati ora non più dei cerchi nuovi per la thema da 15 a 180 € più 30 di spedizione se state attenti ritornano,erano rimasti invenduti.
-
lancia thema 140cv
nn vivo a roma ma in provincia di roma
cmq li vorrei rigenerati perche durano di piu visto che nn la tengo in box come la tua
ma a te capitano thema di rappresentanza dove lavori?
cmq li vorrei rigenerati perche durano di piu visto che nn la tengo in box come la tua
ma a te capitano thema di rappresentanza dove lavori?
-
Stefano
Dove lavoro io ormai nn ci sono più Thema di rappresentanza, addirittura scarseggiano anche le k.
Non capisco perchè dici che quelli rigenerati durano di più,sbaglio o gli originali hanno resistito per ben 15anni?per quanto riguarda i cerchi nuovi devi stare attento a nn farli scheggiare in modo tale da nn far togliere il trasparente,e devi lavarli e asciugarli a mano in modo tale da non permettere alla polvere dei ferodi d'attaccarsi.
Non capisco perchè dici che quelli rigenerati durano di più,sbaglio o gli originali hanno resistito per ben 15anni?per quanto riguarda i cerchi nuovi devi stare attento a nn farli scheggiare in modo tale da nn far togliere il trasparente,e devi lavarli e asciugarli a mano in modo tale da non permettere alla polvere dei ferodi d'attaccarsi.
-
lancia thema 140cv
si è vero che hanno 15 anni ma è anche vero che sono rovinati cosi da parecchi anni
cmq ho ancora un'anno o due di tempo visto che le gomme sono discrete ancora
cmq ho ancora un'anno o due di tempo visto che le gomme sono discrete ancora
-
Stefano
Sono rovinati da parecchi anni,perchè molto probabilmente si sono graffiati vicino ai marciapiedi,oppure quando hai sostituito i pneumatici il gommista con la chiave ha intaccato i cerchi vicino ai fori dei bulloni e con il passare del tempo il trasparente si è sfogliato.
Cmq stai tranquillo che se compri quelli nuovi, starai sempre incollato li a pulirli e a tenerli sempre lucidi.
Cmq stai tranquillo che se compri quelli nuovi, starai sempre incollato li a pulirli e a tenerli sempre lucidi.
-
Stefano
Ciao Paolo per darti un idea di come potrebbero venire i cerchi della tua Thema,guarda su ebay,ce una Thema ie grigia.Non penso che siano di tuo gradimento.Vero!!!
-
lancia thema 140cv
gia pero io se nn li prendo nuovi li faccio rigenerarere a qualche ditta apposta
quella di farli da solo era solo un'idea
quella di farli da solo era solo un'idea