Cari amici di questo splendido forum,di seguito le foto di questa macchina che sembra uscita dal concessionario or ora.E' del 1998,modello 2.0 LS,155 CV,interni in alcantara,caricatore 6 CD Clarion,cerchi in lega,revisionata,tenuta sempre in garage e pulita settimanalmente.Per motivi vari è usata pochissimo (100.000 KM) e vorrei che qualcun altro potesse usufruire di tale ammiraglia: 3600 €!!!
La macchina è a taranto.Affrettatevi!!!
Che ti devo dire... si presenta meglio della mia che reputo perfetta.
E' davvero un peccato che macchine così abbiano una quotazione così bassa però vedi quelli che siamo qua abbiamo già una K per cui potresti provare ad inserire l'annuncio anche da qualche altra parte.
Anche se ti auguro di venderla per i tuoi santi motivi, da un lato ho un po' d'amarezza perchè un'auto così in questo ottimo stato io la terrei stretta. Se non te la pagano per quanto chiedi non svenderla! Tienila e ci guadagnerai.
Ma poi dove si trova una macchina tenuta in box? La maggior parte dalle mie zone le tengono davanti casa (mentalità...).
Complimenti ancora!
Molto bella e molto ben tenuta, ma anch'io ho già la mia K e la tengo pure io in box. Sai Enzo, dalle mie parti ci sono i vandali, i vicini rabbiosi, le sciure ( e non solo loro) che fanno l'autoscontro con le auto parcate, la grandine e via così, ergo molto meglio avere l'auto al sicuro.
Complimenti veramente,
una vettura così NON SI ROTTAMA !!!!
una bella pulita al motore, cambiare i gommini dei pedali e puoi pure alzare un po' il prezzo.
Proponila in conto vendita a qualche officina di fiducia della tua zona e vedrai che la vendi, se proprio non ti serve.
E' un peccato non usarla, 100.000 km. non sono molti, il 2.0 V.I.S. è un buon motore.
Altrimenti, per come la tieni, potresti tranquillamente noleggiarla e... mandarla a nozze!
Attenti... possibili acquirenti... ce già un gatto interessato... che la voglia come cuccia?
Non sceglierebbe affatto male!!!