Centralina abs

Mercatino
Gallery
Francesco

Centralina abs

Messaggio da leggere da Francesco »

Chi di Voi sa dove è ubicata la centralina dell'abs della lancia kappa td del 97?
Enzo

Re: Centralina abs

Messaggio da leggere da Enzo »

Non mi dire che hai un problema anche a quella...
comunque dovrebbe essere vicino alla batteria
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Si è accesa in occasione della bruciatura della resistenza delle candelette, chissà a forza di insistere a mettere in moto, è apparsa dall'inizio questa spia ABS il libretto di istruzioni dice che quando si accende manca corrente all'iniezione e all'abs,quasi sicuramente è partita la centralina.Ho provato a staccare i due spinotti che almeno credo siano quelli ,ma non si spegne e non cambia nulla,Evidentemente se staccando i spinotti non si spegne vuole dire che all'interno non c'è corrente.
Al 99% credo che sia quella scatoletta nera attaccata al frontale dell'interno vicino alla batteria che arriva un filo rosso dalla batteria che a sua volta porta corrente,ma credo che arrivi solo alle candelette.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Vicino alla batteria c'è un cubo metallico abbastanza in vista con i tubicini d'acciaio che entrano ed escono, quella è la centralina idraulica dell'abs. La centralina elettronica dell'abs dovrebbe essergli attaccata.
La spia va fatta spegnere col computer delle autofficine.

Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”