Ciao a Tutti, avrei bisogno di alcune info sull'interruttore generale luci che ho aperto per revisionarlo senza prendere le necessarie precauzioni. Aperto losportellino che lo contiene ci si trova davanti, leggermente spostato a sinistra, un piccolo castrelletto di contatti.
1) superiormente denominato "49" e' collegato un rosso/nero o ve ne sono due ro/ne - ro/ne?
2) spostato a sx sullo stesso castelletto, isolato da una bachelite nera e fissato da una vite passante sino al negativo della lucetta da 3w della spia fari,vi e' un altro contatto. Vi e' collegato un rosso/nero o due?
3) sulla destra vi e' collegata una massa nera che va dalla carrozzeria all' interruttore dei tergi alla estrema dx della pulsantiera a Pianoforte. Questa massa e' collegata alla vite passante o, visto che ha il foro piu' largo e' intenzionalmente scollegata? NON SMONTATELO! .Basta scollegare il faston e provare con un tester se il contatto e la vite hanno resistenza zero.
Grazie per le info.
Antonello
Info su interruttore luci 2C, prime serie
Re: Info su interruttore luci 2C, prime serie
Se puoi attendere fino a sabato posso guardare sulla mia e poi farti sapere!
Ciao,
Andrea.
Ciao,
Andrea.
Ah, a proposito, dallo schema elettrico non si capisce?
Ciao,
A.
Ciao,
A.
Antonello,
mi devi scusare ma lo scorso fine settimana, preso dalla Coppa Intereuropa mi sono dimenticato di guardare l'interruttore delle luci.
Se ti serve ancora domani dovrei "andare a trovare" la mia 2C e posso guardare.
Fammi sapere,
Andrea.
P.S. Sei per caso quell'Antonello che ho conosciuto domenica a Monza???
mi devi scusare ma lo scorso fine settimana, preso dalla Coppa Intereuropa mi sono dimenticato di guardare l'interruttore delle luci.
Se ti serve ancora domani dovrei "andare a trovare" la mia 2C e posso guardare.
Fammi sapere,
Andrea.
P.S. Sei per caso quell'Antonello che ho conosciuto domenica a Monza???
Ciao, si' sono io ed ho risolto il problema : ho chiesto ad un amico di farmi vedere la sua....non ti dico le battutine, perche' in fondo mi occupo di elettronica....avevo invertito 2 fili sbagliando di segnarli nello smontaggio! Una figuraccia!!
Ciao.
Antonello
Ciao.
Antonello
Allora potevamo guardarla insieme a Monza!!!
Comunque e' un classico quando si smonta: li' per li' sembra di ricordarsi tutto, poi a distanza di anni...
Appena hai finito mandami qualche foto!
A presto,
Andrea.
Comunque e' un classico quando si smonta: li' per li' sembra di ricordarsi tutto, poi a distanza di anni...
Appena hai finito mandami qualche foto!
A presto,
Andrea.